Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 10:00 - 01:00
Il meglio delle recensioni
Prezzi elevati!!

Storico bowling a Roma che frequento da più di vent’anni e devo dire che con il tempo alcune cose Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
poveroviaggiatore
da dispositivo mobile
Che prezzi!!!

Bowling molto carino, con tante piste, servizio scarpette, buon bar e alcuni giochi nella sala Leggi il seguito

Recensito il 20 dicembre 2019
SarahRTW
Salento, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 71 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Roma e dintorni
a partire da 26,42 USD
a partire da 80,76 USD
a partire da 64,95 USD
a partire da 59,44 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020

Locale molto grande con annessa pizzeria/hamburgheria. È un buon posto dove poter gustare comodi una buona pinsa fatta bene ed è anche leggerissima e digeribile.Ci sono ben 25 piste da bowling comode e spaziose dove poter giocare con tranquillità. Ci ritorneremo

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 20 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bowling molto carino, con tante piste, servizio scarpette, buon bar e alcuni giochi nella sala giochi (pochissimi funzionanti-molti gettoni sono stati mangiati) però ho trovato dei prezzi veramente elevati, più di 24 euro in due per soli 30 min.
Carini i video che comparivano sui display.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio, gli animatori del bowling sono stati molto bravi e efficienti, ma purtroppo sono legati al ristorante che è di scarsa qualità , servizio pessimo, cameriere maleducate che non hanno saputo gestire gli invitati nè le nostre richieste.

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 24 novembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto è un’icona a Roma nel senso che tutti lo conoscono. Era parecchio tempo che non ci andavo e l’ho trovato molto migliorato Il solito fascino del bowling, ma con molta tecnologia, maxi schermi, intrattenimento gratuito mentre si attende di giocare, videogiochi, ottima musica e bar/ristorante. L’atmosfera è la cosa che mi ha colpito piacevolmente.. tutti sereni e tranquilli a divertirsi. Molto consigliato. Ciao

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 13 ottobre 2019

forse bisogna andarci quando ci sta poca gente in orari poco comuni cosi ti diverti e non devi aspettare anche se e' molto grande e poi quasi un tuffo nel passato anni 70

Data dell'esperienza: settembre 2019