“Peccato che non si può dare zero pallini...”
Recensione di Bistrot San Lorenzo

Bistrot San Lorenzo
Al n.2.594 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Salutistica, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 23 luglio 2018

Posto inclassificabile fritti scadenti che vengono passati per qualcosa di artigianale qui il mestiere non c'è ma molta molta improvvisazione , evitate questo posto per giunta caro

Recensito 15 luglio 2018

Proprietario disponibile, prezzi dei fritti leggermente più alti della media. Buoni i supplì cacio e pepe, passabili gli altri; buona la frittura di calamari ma non ci siamo con il quantitativo ridotto. Se volete scegliere questa soluzione per cenare portatevi degli stecchini poiché non li servono con il cartoccio.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati a cena in questo ristorante il 27 maggio di quest'anno. Siamo stati accolti da una gentilissima signora che ci ha subito fatti sentire a nostro agio. Ci ha spiegato il Menù e consigliato secondo le nostre esigenze. Abbiamo preso un misto di fritti per due. La quantità basta e avanza. I fritti erano squisiti e soprattutto GENUINI. Niente fritto surgelato alla Fisch-and-Chips. Tutto fresco. Esilaranti i fiori di zucca. Si vedeva ancora la forma del fiore. Alla fine con tanto di vino e acqua abbiamo speso non più di 20€ a testa. Consiglio a tutti di andarlo a provare. Ci si può anche sedere fuori.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo qui spesso perché è una garanzia, si mangia da Dio. Antipasti sfiziosi, primi e secondi di pesce ottimo... Vini sempre di qualità.
Il personale è cordiale, gentile e sempre disponibile.
Secondo me è il miglior ristorante di San Lorenzo.
Siete i migliori

Recensito 9 aprile 2018

Se volete mangiare dei fritti a san lorenzo questo è il posto decisamente sbagliato prezzi cari e quantità minime da evitare

Gli utenti che hanno visto Bistrot San Lorenzo hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Bistrot San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!