“Eccezionale”

Pizzeria Enoteca Da Marco
Al n.7.364 in classifica su 13.322 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente a tutti questo ristorante/pizzeria, in quanto ogni piatto è preparato con cura e con alimenti freschi e saporiti. La qualità del pesce è ottima così come i proprietari sono gentili e disponibili nei confronti di ogni cliente. È stato un piacere pranzare in questo luogo; sono convinta che meriti davvero tanto sia per la squisitezza delle portate, sia per l'efficienza e la gentilezza del personale e sia per l'ambiente molto accogliente grazie ai vari colori utilizzati, all'ordine e alla pulizia.

Recensito 22 aprile 2015

Non conoscevo questo ristorante. Siamo andati a Fiumicino per prendere l'aereo il mattino successivo , visto l'aspetto accattivante, visto che mia moglie voleva la pizza ed io volevo del pesce, ci siamo fermati qua. Simpatico e premuroso il servizio, Ottima pizza. Antipasto di cozze e vongole , poi spaghetti alle vongole e, infine, un'ottimo cartoccio di frittura. La bontà del cibo, data principalmente dalla freschezza degli ingredienti (per il cibo di mare è essenziale), dimostra che il locale ha saputo raggiungere quel "turnover" di clientela, che fa sì che non vi siano avanzi da dare ai clienti il giorno dopo. Bravi!! Anche simpatico il cameriere e attento il titolare. Credo proprio che i ritornerò, ogni volta che dovrò prendere un aereo l'indomani.

Recensito 23 settembre 2014

...pizzeria in e take away in uno dei posti più suggestivi e carini di Fiumicino: la Darsena. La location esterna non desta una particolare attenzione ma, le pizze sui tavoli eccome!. Passando, siamo stati attratti dall'ottimo profumo di pizza che si sprigionava tutto intorno ed anche dalle pizze stesse e da come vengono presentate: Le portano su un tagliere rettangolare di legno, già porzionate in sei pezzi. Puoi tranquillamente mangiarle con le mani perchè sono talmente croccanti che non fanno l'effetto cadente che solitamente fa la pizza: bordo croccante e poi centro pendulo. L'intera pizza risulta croccantissima, sottile e leggera per la lunga - ci hanno detto - lievitazione. Personale simpatico, preparato e garbato.
Il posto è nuovo e non ha recensioni ma, vi assicuro merita davvero! Fateci un salto e ordinatevi una pizza da portare a casa o dagli amici, farete un'ottima figura. Per ultima, ma non ultima, birra belga blanche in bottiglia da 75 cl. ottima, fresca e beverina!

Recensito 22 settembre 2014

Serata nella notte bianca di Fiumicino completata alla grande con una fantastica pizza in questo locale proprio sulla darsena.
Spettacolare la pesto e provola, non da meno la gorogonzola, pere e radicchio.
Grande sorpresa poi la birra artigianale belga in bottiglia presente nel menu.
Grande simpatia poi del gestore che è sempre cosa graditissima.

Recensito 7 settembre 2014

Se siete a Fiumicino, non perdetevi questa pizzeria, prepara delle splendite pizze alla pala, scegliete fino a tre differenti tipi di pizza che vengo messi su una unica pizza alla pala di un metro circa, sufficiente per 3-4 persone. Ottimi fritti al cartoccio, soprattutto di calamari. Buona selezione di Vini, prezzi più che corretti. Si trova alla darsena di Fiumicino,.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Enoteca Da Marco hanno visto anche

Fiumicino, Provincia di Roma

Conosci Pizzeria Enoteca Da Marco? Condividi la tua esperienza!