“Osteria”

Al n.755 in classifica su 13.450 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile, cucina espressa e mooolto romana. Buono il pane, per il resto ho provato la carbonara buona e sconsigliata agli inappetenti. Tornerò di sicuro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una lunga giornata per la città, prenotiamo un tavolo per 4 persone nel ristorante consigliato da un amico. Arrivati, ci facciamo consigliare dal cameriere. Antipasto con arancini e bucce di patate fritte, quest’ultime veramente buone. Successivamente prendiamo una porzione di 3 primi (carbonara, amatriciana e cacio e pepe) veramente buoni, Cacio e pepe consigliatissimo. Come non finire se non con un ‘abbacchio scottadino’? Anche questo molto tenero e squisito.
Fascia di prezzo molto bassa data la porzione dei primi.
Non aspettatevi un servizio con i fiocchi, ma una cucina eccellente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Venerdì sera dopo il lavoro, serata fresca, ambiente caratteristico.
Un po’ di salumi per cominciare, Gnocchi (fatti in casa) alla amatriciana, Tiramisù, amaro.
Molto buoni gli gnocchi ed il tiramisù.
Bravi.
Necessaria la prenotazione, altrimenti non mangiate.

Recensito 4 settimane fa

Dei colleghi ci avevano raccomandato questo posto e non possiamo che concordare sull'ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo. Il locale è tipico romanesco (anche la musica di sottofondo), il servizio è stato cortese e disponibile.
Primi ottimi (abbiamo preso gricia e carbonara), quantità che definire abbondanti è poco (saranno stati almeno 250 g di pasta a testa) però non contenti abbiamo preso anche una mezza porzione (si fa per dire...) di tagliere di cocci (assaggi misti di ceci, fagioli con le cotiche, lenticchie, tortini di patate e altre cose) e infine un tiramisù (eccellente!). Con acqua, vino, caffè e amaro abbiamo speso 20€ a testa. Ottimo!

Recensito 4 settimane fa

Non capisco le persone dove sono abituate ad andare...
Note Positive: Locale essenziale, rustico tipico delle trattorie... personale garbato, gentile e cortesissimo, attento a tutte le richieste e molto paziente.
Note Negative: Cibo di non altissima qualità, Affettati dozzinali, sformati insapore e cotti male, zuppe sciape dal sapore (tutte e tre) pressocché identico.
Primi piatti abboondanti, anche eccessivamente... ma dei quattro richiesti salverei solo la Carbonara... Cacio e Pepe da dimenticare, Amatriciana leggera e Strappacore immangiabile e stucchevole... Secondi non presi, quindi non li giudico...
Tiramisù veramente di basso livello e sapore. Prezzi troppo alti per quello che abbiamo mangiato
Logicamente gusto personale... Non lo boccerei del tutto perchè potenzialmente ha grossi margini di miglioramento.... e quindi Dico che va provato perchè il lavoro e la cortesia va premiata...
Ma va veramente migliorato molto... perchè al momento per me é da dimenticare!!!

strappacore, Responsabile reception alle Dar Bottarolo Tor Marancia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Io vorrei sapere dove caxxo hai magnato.....cmq neanche io ci tornerei.....sono d'accordo con te....spero solo che sei uno che mantiene quello che dice....e nun te vie voglia de riprovacce...quando vorrai magna con 20 € in tasca.....tutto quello che te sei magnato....e poi te potevi lamenta prima de usci.....così semo boni tutti....ciao chicco....chiama CRACCO pe magna la prossima volta....bacio Gianchi

Gli utenti che hanno visto Dar Bottarolo Tor Marancia hanno visto anche

Conosci Dar Bottarolo Tor Marancia? Condividi la tua esperienza!

;