Recensione di Romami B&B

Inglese per primo
Tedesco per primo
445france
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Molto pulito, super in centro! I proprietari sono disponibilissimi, consigliato! Soprattutto per ragazzi

eaglemir1
“Una rarità”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati ospiti di questa struttura per 2 notti ed è stato un soggiorno davvero perfetto. Cortesia, comodità, qualità tutto in una sola volta. Una rarità nel variegato mondo dei B&b di Roma. La nostra camera era dotata di tutti i comfort dall'aria condizionata al phon in dotazione passando per una comoda scrivania e ad un incantevole terrazzo dove godersi una bella serata romana. Il personale è cordialissimo e disponibile così come i proprietari e la colazione self-service è di ottima qualità. La posizione è perfetta per chi si muove sia in macchina (non abbiamo avuto particolari difficoltà a trovate posto in zona) che in metropolitana. Torneremo volentieri a trovarli.

Federica
“Perfetto”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Mi sono recata a Roma per sostenere un esame e ho scelto questo b&b per la posizione.Mi sono trovata benissimo, tutto nuovo , pulito , luminoso e organizzato...Colazione offerta dalla casa e possibilità di usufruire di bevande fresche .Zona centrale, tranquilla e ben collegata con stazione di Metro a 50m. Ma soprattutto estrema gentilezza cortesia e disponibilità.

Ho viaggiato con: Altro
Valeria L
“perfetto!”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

nulla di cui potersi lamentare! accoglienza, cortesia, cordialità, simpatia e disponibilità sono tutto quello che si può trovare in questo b&b! ci ritorneremo sicuramente! la posizione è eccezionale, ben collegata e sicura! ordine e pulizia delle camere impeccabili!

trippetti
Bisceglie, Italia
“Tutto ciò che cercavo”
Recensito il 16 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Siamo stati in coppia.
Pulizia eccellente
Posizione ottima
Cortesia top
Bellissimo perfino nel design!
Simona fantastica e simpaticissima!
Mario disponibile al massimo!
Grazie ragazzi ci torneremo presto!

Francesca
Casarano, Italia
Recensito il 24 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Bellissimo b&b: locali molto puliti, camere spaziose, cucina ben attrezzata con acqua e bevande a disposizione gratuita degli ospiti. La posizione è strategica poiché si trova vicinissimo alla fermata metro e alle varie fermate degli autobus. Il tutto è contornato dalla gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Ci ritorneremo sicuramente!

tanov
catania
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Incuriosito dalle ottime recensioni ho deciso di pernottare per una notte presso questa struttura.
Tutto confermato. Camere pulitissime, come del resto tutta la struttura.
Ottima accoglienza, disponibili e gentili.
Posizione strategica, vicinissima alla fermata della metro. Sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi viaggi a Roma

Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34