“Scarso rapporto qualità-prezzo.”

Al Presidente
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Recensito 27 marzo 2012

Ambiente interno bello ed elegante, non altrettanto all'esterno. I tavoli all'aperto sono molto/troppo vicini, a metà tra una pizzeria affollata e un locale da aperitivi all'ora dell'happy hour. Servizio veloce, personale caotico. Molto turistico.
Siamo stati fatti sedere all'esterno chiedendo un aperitivo veloce (dopo aver chiesto se questo fosse possibile o se fosse solo servizio ristorante, e aver ottenuto risposta positiva).
Nel complesso decisamente sconcertante: un costo di oltre 70 euro per due aperitivi (una birra, uno spritz) e due antipasti freddi (prosciutto e mozzarella, tra l'altro portati dal cameriere "a discrezione, giusto qualche stuzzichino prima di cena"). Non credo proprio ci torneremo, nemmeno per cena.

Recensioni (1.250)

Recensito 20 marzo 2012

purtroppo questo ristorante ha rovinato i nostri stupendi 3 giorni a roma... cibo pessimo e soprattutto una vera truffa . Abbiamo ordinato "un paio di antipastini" e sono arrivati 6 antipasti banalissimi con un conto stratosferico. Il tris di primi romani era una presa in giro, la pizza sembrava surgelata. Per non parlare del conto e della maleducazione dei camerieri. come fanno ad esistere certi ristoranti??

Recensito 17 marzo 2012

Peccato che dei ristorante di un certo gusto debbano essere trasformati in locali per turisti di cattivo gusto. Molto caro per quello che si mangia e si beve, personale poco qualificato e cibo pessimo e oltretutto attese lunghissime. Un piatto di pasta una pizza e una bottiglia di vino scrauso Euro 105,00. Ma siamo matti.....

Recensito 11 marzo 2012

Ingannato dagli adesivi delle piu rinomate guide di ristorazione italiane entro in questo ritorante pizzeria, intanto il personale è stato molto arrogante e completamente "NON PROFESSIONALE" nel mostrarmi il tavolo. Ordino 2 pizze e una bottiglia d'acqua leggermente frizzante.
Intanto mi portato una bottiglia frizzante col tappo gia aperto, mi insospettisco e chiedo spiegazioni al cameriere...
mi risponde che l'aveva aperta lui appena prima di portarla sul tavolo...BOH (poco professionale x una bottiglia d'acqua pagata 5 euro).
Dopo arrivano le pizze...una delusione totale... al tavolo arrivano 2 pizze surgelate.Completamtente crude.
Una pizza primavera(pagata 14 €)...altro non era k una pizza surgelata con 3 fette di prosc. crudo estero( sul menu era specificato Prosciutto di Parma) ( Ho una salumeria è lo conosco molto bene il prosciutto di parma, e quello non lo era!!!)
La seconda pizza una capricciosa(cosi loro la chiamavano)...ancora peggio...
Chiedo spiegazioni...e mi prendono pure per scemo dicendoni k c'era scritto tutto sul menu...
controllo il menu è la nota di cui loro parlavano era invisibile...
Beh alla fine non ho consumato le pizze perche erano orribili e mi hanno fatto pagare 32 euro...
dA ESCLUDERE!!!!

Recensito 9 febbraio 2012

Per lavoro a Roma, andiamo a questo ristorante segnalato da un collega.

Vicino a Fontana di Trevi ma mezzo vuoto, ci accolgono in 3 o 4. Mi rendo immediatamente conto della fregatura, ma aspettiamo.

Lista dei vini carissima. Un antipasto di pesce discreto, ma nulla di eccezionale.

Un primo piatto di linguine all'astice con astice chiaramente surgelato.

Chiudo con una zuppa inglese pessima.

Nulla di speciale, antipasto e primo con una bottiglia di vino in 6. Il conto 67 € a testa, veramente eccessivo.

Il mio consiglio: evitatelo. Potete mangiare molto meglio con molto meno anche in zona.

Gli utenti che hanno visto Al Presidente hanno visto anche