“Prezzi ottimi, ottimo fegato burro e salvia ma....”
Recensione di Trattoria da Valentino

Trattoria da Valentino
Al n.733 in classifica su 12.525 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 18 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Prezzi ottimi, ottimo fegato burro e salvia ma....”
Recensito il 5 aprile 2012

Locale anni 70 ma proprio per questo con il suo fascino, posizione centralissima, grande cortesia, grande fegato burro e salvia ma i primi......le fettuccine alla burina scotte, l amatriciana discreta ma la carbonara proprio no e il vino della casa insufficiente.
Nel complesso voto nella media grazie soprattutto ai prezzi eccellenti

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cosa si può chiedere di meglio?!”
Recensito il 1 gennaio 2012

Siamo stati alla Trattoria da Valentino la sera di Capodanno, nonostante ci fosse un po' di coda l'attesa é stata premiata: si trova vicino ai Fori e al Colosseo; l'ambiente é quello tipico di una trattoria; il personale é stato gentilissimo e di compagnia; le pietanze e la carne sono a vista e quindi ne é certificata la freschezza; i prezzi sono molto accessibili (i primi molto abbondanti a 8/9€).
Vi consigliamo di assaggiare le fantastiche "fettuccine alla romana" e la "torta alla ricotta".

Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“consigliato”
Recensito il 21 novembre 2011

ho scelto questo ristorante tramite tripadvisor,e anche se titubante appena entrato mi sono dovuto ricredere.
accoglienza calorosa e cortesia fanno si che il posto spartano passi in secondo piano...sparisce del tutto quando arrivano le pietanze..tutto il cibo era squisito,e non mancava mai niente,se il pane finiva era lì già pieno. stessa cosa per le posate che venivano cambiate in modo automatico per ogni pietanza.
piatti abbondanti e ben curati..in definitiva ..un locale pulito e un servizio da 5 stelle..come 5 stelle sono il cibo e i prezzi..consigliato

• Visitato a Novembre 2011
feltre
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Una scelta infelice”
Recensito il 1 novembre 2011

Servizio discreto,ma purtroppo cucina mediocre e ambiente poco pulito.Abbacchio al forno con patate...ma del giorno prima e riscaldato male.Peccato perché a Roma non è difficile mangiare bene.
Non abbiamo pagato molto ma sempre troppo se aggiungiamo gli scarafaggi in giro per la sala!Quella vista ci ha fatto venire in mente qualche puntata di "cucine da incubo" ...e non siamo più riusciti ad affrontare nè dolce n'è caffè!

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Delusione cocente”
Recensito il 1 dicembre 2010

Ricordavo questa trattoria negli anni 80 e 90 come un posto dove si mangiava bene e abbondante ad un prezzo accettabile. A fine novembre 2010, in un giorno feriale, vi sono stato a pranzo ma la delusione è stata cocente. Pane raffermo (ma non per altri avventori forse del luogo) che fanno pagare 1€ (sic!!!), primo piatto di tortelloni ricotta appena sufficiente (saranno stati si e no 10 con un filo di condimento) ma da ben 7€!! Mi ha fatto passare la voglia del secondo. Servizio rapido e camerieri gentili.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Valentino hanno visto anche

Conosci Trattoria da Valentino? Condividi la tua esperienza!