“Incivili e maleducati”

Al n.1.075 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Casina Valadier è il gioiello del Pincio, si trova nel cuore di Villa Borghese che con la sua vista mozzafiato domina in tutta la sua bellezza, la Città Eterna. Il Ristorante Vista offre suggestioni culinarie dove le note classiche della cucina italiana e mediterranea si accordano al moderno in perfetta armonia: sapori che vengono da lontano rivisitati con passione e tecniche di cottura contemporanee. In questa atmosfera magica ed elegante, si possono gustare le delizie di chef Massimo D'Innocenti (due forchette Gambero Rosso), bere vino e ammirare il panorama mozzafiato che ha reso famosa questo luogo come uno dei più romantici, belli e affascinanti del mondo. La nostra struttura ha 4 piani, 3 terrazze e un giardino per eventi aziendali, matrimoni, cene di gala.
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

OGGETTO: MALEDUCATI, INCIVILI E PER NULLA PROFESSIONALI. SCONSIGLIATO

Lo scorso 27.05.2018 abbiamo prenotato a Casina Valadier, una delle location eventi più esclusive di Roma, per festeggiare un importante compleanno. Eravamo un gruppo di 35 amici, di cui circa 25 donne e tutti di origine cinese. Dopo aver cenato, a mezzanotte (come da contratto), ci siamo recati verso l’uscita. Per la risoluzione di eventuali extra, è nato un contenzioso col responsabile di sala che ha preteso il pagamento per 19 bottiglie di vino extra e la penale di €400 per aver superato la nostra permanenza oltre la mezzanotte (cosa assolutamente non veritiera in quanto a quelll’orario eravamo già in procinto di lasciare il locale e comunque il contratto prevendeva un surplus per ritardi di almeno mezz’ora). Inoltre abbiamo chiesto la prova delle bottiglie consumate ma senza avere riscontro in questo. Infatti, non era verosimile che avessimo bevuto una bottiglia di vino a testa, oltretutto alla presenza di 25 donne sui 35 ospiti totali. Ovviamente è scaturita una vivace discussione degenerata dall’infelice è alquanto discriminatoria frase del “qualificato” responsabile: “ma chi vi ha fatto venire a voi in Italia “.... “ qui in Italia non funziona così”
Solo dopo l’intervento delle forze pubbliche gli animano si sono calmati.
Un episodio simile dovuto al management gestionale di uno singolo non rende giustizia al prestigio che la location investe.
Non è la nazionalità di un cliente che rende diversa e di meno la professionalità di chi lavora per accontentare al meglio le esigenze del cliente stesso!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.136)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo è un posto bello ma non balla. Ho deciso di pranzare domenica scorsa al caffè,mai scelta più sbagliata.
L’hostess ci fa accomodare ad un tavolo ancora da sparecchiare dai piatti del cliente precedente e ci sono voluti 10 minuti e tre richieste ai camerieri prima che il tavolo venisse sistemato.
Ordiniamo, ci arrivano due Hamburger con patatine freddi e immangiabili, veramente una grande delusione.
La location è fantastica, ma purtroppo, il sevizio ed il cibo è veramente scadente.
Un vero peccato.

Casina V, Responsabile relazioni pubbliche alle Casina Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Gentile cogi87, siamo dispiaciuti della Sua recensione negativa e che non sia stato contento della sua esperienza al Caffè del Pincio. Ci teniamo a precisare che il nostro impegno quotidiano è quello di soddisfare le richieste e le necessità di tutti i clienti garantendo sempre, con la collaborazione di personale altamente qualificato, un servizio di alto livello e di prodotti di alta qualità ed è anche grazie alle critiche che riusciamo sempre a migliorarci.

Speriamo di riaverla comunque presto nostro ospite, magari provando l'atmosfera del nostro Ristorante Vista ed assaporare i piatti del nostro rinomato Chef Massimo D’Innocenti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto esclusivo con bellissima vista su Roma. Molto bello anche l'esterno. Cucina raffinata con sapori molto interessanti. Un plauso speciale al petto d'anatra con pera al vino rosso. Adatto per cene romantiche per occasioni speciali.

Casina V, Responsabile relazioni pubbliche alle Casina Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

Gentile Francesco S, grazie per la recensione. Siamo molto felici di saperla soddisfatta della sua esperienza a Casina Valadier, ed in particolare della nostra cucina, per i quali studiamo ogni giorno nuovi sapori e cerchiamo le migliori materie prime. La invitiamo a tornare per provare altre nostre specialità, quali ad esempio la ricciola, profumo di limone e menta, crema di zucchine.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata speciale, una serata romantica in un ristorante splendido in una città stregata, una cena eccellente.

Gentile Vitomas, grazie per la recensione. Siamo lieti di saperla soddisfatta della sua cena romantica al Ristorante Vista di Casina Valadier, la cui qualità è garantita da un’atmosfera esclusiva, una proposta culinaria gourmet affidata al rinomato chef Massimo d’Innocenti e ad un servizio di alta qualità. Speriamo di riaverla presto nostro ospite.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buono, vista incantevole su Roma da posizione privilegiata in mezzo al verde, servizio attento e puntuale.

Gentile Giuseppe G, siamo felici di saperla soddisfatta del suo tempo trascorso a Casina Valadier, della nostra location ed in particolare della qualità del nostro servizio. Speriamo di riaverla ancora nostro ospite.

Gli utenti che hanno visto Casina Valadier hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Casina Valadier? Condividi la tua esperienza!