“Esperienza culinaria”

Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti visivamente spettacolari e nello stesso tempo qualcpsa di veramente buono mix di immagini colori e sapori versmenti belli...complimenti davvero.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.300)

Recensito 14 aprile 2018

Situato in una delle rotatorie più evocative di Roma, all'incrocio tra Monteverde Vecchio, il Gianicolo e Trastevere (e quindi per me nell'area più bella e sognante della Capitale), l'Antico Arco è un ristorante pretenzioso, costoso e deludente. Ci sono stato sabato scorso a pranzo con una mia amica, e sono stato accolto da un direttore di sala eccessivamente zelante a formale, tanto da apparire troppo finto. Forse ci sta un po' (anche se non per i miei gusti) se il ristorante è realmente di fascia alta, come l'Antico Arco pretende di essere. Ma non ci sta, ad esempio, se le tagliatelle con peperoni cruschi e ricci di mare, oltre a non avere i ricci ma soltanto la colatura, ti arrivano a tavola talmente fredde da sembrare scaldate (male) al microonde (forse perché dimenticate dal cameriere). E non ci sta nemmeno se nel piatto di ravioli al pomodoro fresco e basilico spunta in bella mostra un capello nero e ispido. A parte questi errori imperdonabili, resta la sproporzione tra qualità e costo, frutto dell'idea (sbagliata) che bastino dei camerieri con la voce impostata e un bel servizio di posate per giustificare prezzi fuori mercato, nonostante la zona resti per me la più bella di Roma.

Recensito 13 aprile 2018

Un'ottimo ristorante nel cuore di Roma. Carbonara al tartufo nero con spaghetti Verrigni TOP. Assolutamente da provare per una cena in famiglia, di affari o romantica, per tutti gli amanti del buon cibo e della qualità. Il personale è molto affabile e gentilissimo.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di solito non lascio recensioni, ma voglio fare un'eccezione per mostrare il mio apprezzamento verso questo ristorante in cui io e mia moglie abbiamo trascorso una splendida serata per il nostro anniversario. Locale molto curato, atmosfera romantica e personale attento, ma mai invadente. Abbiamo mangiato benissimo e ci hanno coccolati dall'antipasto al dessert (strepitoso il viaggio in oriente)! Diventerà meta fissa per il nostro anniversario

Recensito 5 aprile 2018

L'Antico Arco è uno dei miei locali preferiti, e tornarci ogni volta è un piacere.
Questa volta è stata la scusa di San Valentino e festeggiare con mia moglie a farci ritornare.
Non avevano un menu ad hoc per la serata (meno male) e quindi ci siamo lasciati guidare dalla carta, sia con menu degustazione, sia a libera scelta.
Tutto buonissimo.
Posto raffinato.

Conosci Antico Arco? Condividi la tua esperienza!