“Classe e bontà”

Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 20 aprile 2017

Una cucina eccellente, una carta dei vini invidiabile, una location da sogno. Cosa volere di più? Consiglio il riso al castelmagno !

Data della visita: aprile 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.379)

Recensito 20 aprile 2017

Piatti della tradizione rivisitati, piatti di base semplici con tocchi originali e creativi. Buono il pesce, curati gli abbinamenti e le presentazioni. Il servizio offerto in maniera accogliente e garbata, ma anche professionale. I camerieri sono stati anche pazienti con i bambini.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a marzo 2017 per cena. Location normale. Si ok, siamo vicino al Gianicolo, ma non sul Gianicolo!
Comunque personale cortese e cibo buono. In due siamo arrivati facilmente ad un conto a 3 cifre, ma il cibo e le materie prime possono benissimo essere trovate in un ristorante a due cifre (ma comunque alte)

Data della visita: marzo 2017
Recensito 16 aprile 2017

Ottima location, a due passi dal gianicolo. Cibo di qualità e scelta interessante e di gusto. Perfetto per pranzo o cena romantica ma anche di lavoro grazie a saletta interna.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 12 aprile 2017

Ottimo, percarità. Siamo stati bene e abbiamo trascorso una bellissima serata. Forse però avrei capito il costo della cena se avessimo mangiato pesce. Comunque, locale sicuramente adeguato ad occasioni particolari.

Data della visita: marzo 2017

Conosci Antico Arco? Condividi la tua esperienza!