“Bella terrazza”

Cucina: Europea, Italiana, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche siamo venute qui per festeggiare un compleanno e siamo rimaste molto soddisfatte. La terrazza è bellissima (si può usare anche in inverno essendoci le lampade che riscaldano, ma la consiglio soprattutto per la bella stagione). I cocktail erano ottimi, non i soliti bibitoni annacquati; così come il servizio, gentile e disponile.
Consigliato!

Recensito 31 gennaio 2018

Bella location che mischia un po' le carte tra il vecchio ed il nuovo. Offerta pranzo con più portate a prezzo fisso ed occasione quindi di mangiare in uno stellato senza spendere cifre da capogiro. Nel dettaglio però antipasti ottimi (la migliore proposta), primi piuttosto insapori, secondi nella media. Nel complesso esperienza positiva, ma a prezzo pieno sarei rimasto deluso...Servizio ottimo.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati carichi di aspettative dati i riconoscimenti per la cucina del nuovo chef! Quando si va in un ristorante stellato ci si aspetta di vivere un'esperienza nuova, gusti e abbinamenti insoliti, di restare stupiti, papille gustative in fibrillazione! E invece grande delusione. Non abbiamo mangiato Male ma la cena è stata una normalissima cena che poteva essere servita in un normalissimo ristorante che propone le stesse cose a 20/30€. Non c'è una portata che ci abbia conquistato, abbinamenti o banali oppure poco comprensibili, cottura della pasta sbagliata, pesce troppo cotto. Bah. Non so, c'è qualcosa da rivedere. Sicuramente il posto è carino, molto moderno, con le piante dentro e abbastanza accogliente (aria calda in ogni lato per ovviare al "soffitto" fatto di tessuto dato che probabilmente in estate diventa una terrazza a cielo aperto). Per riassumere, menù da 75€ con un antipasto, un primo, un secondo, dolce e piccola pasticceria (anche quella, da rivedere). Sicuramente non lo consiglierò. Dispiace.

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mi aspettavo un ristorante migliore, siamo arrivati e ci hanno accolto solo dicendo:” seguitemi al nostro tavolo”. Ci hanno portato il menu e c’erano pochissime scelte per di più non c’erano scelte internazionali essendo un ristorante di uno hotel. Il servizio è discreto, molto lenti però veloci a prendere le ordinazioni, il cibo è ok non male ma nemmeno troppo buono, per i bambini non è il caso. Il conto va bene

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito la settimana scorsa in questo locale. ..Siamo stati benissimo..personale gentile educato e preparato, lo chef merita la stella ..abbiamo mangiato bene e siamo stati coccolati dall atmosfera dal personale e dal cibo..da ripetere assolutamente. ..!grazie a tutta la squadra The corner!!

Gli utenti che hanno visto Marco Martini Restaurant Cocktail Bar hanno visto anche

Conosci Marco Martini Restaurant Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!