“Vacanza romana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Parco Di Nerone

Room n.2
Room n.2
Room n.3
Street view. The building on the left is the Hotel Entrance
Desk Room n.2
View from Terrace (available for pictures)
Colle Oppio is the 'Parco di Nerone', in front of the Hotel, is available for Jogging, pictures, etc
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

manuela c
Ceggia, Italia
“Vacanza romana”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Il posto è pulito e il personale con noi è stato gradevole...
L'esterno dell'Hotel di sera è molto turistico e caotico. Tuttavia, all'interno non si sentono rumori e si sta piuttosto bene.
Location fantastica, proprio ad un passo dal Colosseo. L'esperienza avuta da noi è stata positiva

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a