“Intelligenti e piacevoli”

Agenzia Viaggi Romolo e Remo - Day Tours
Al n.83 in classifica su 937 Tour a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Agenzia Viaggi e Tour Operator Visite guidate, didattica per le scuole di ogni ordine e grado, pellegrinaggi,eventi aziendali,viaggi di gruppo,visite guidate per famiglie con bambini.
Recensito 31 maggio 2018

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

5 maggio 2018 - Visita di Villa d'Este h. 10.00-12.00 e poi di Villa Adriana h. 13.30-15.30 con la guida Alessandra dell'Agenzia "Romolo e Remo": guida molto preparata e brava a spiegare e a illustrare, specie un sito come Villa Adriana del quale ci si deve immaginare il molto che è andato perduto.
prof. Giulio Colesanti

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giornata piacevolissima e straordinariamente istruttiva. Francesco e Stefania, guide davvero eccezionali hanno tenuto viva l'attenzione dei ragazzi per l'intera giornata, interagendo con loro.
Sicuramente da consigliare anche a gruppi con ragazzi e adolescenti.

Recensito 24 aprile 2018

Il tour è stato meraviglioso ed istruttivo, la guida ci ha dato tanti consigli preziosi ed informazioni. sul Colosseo,Foro romano e Palatino. Lo consiglio vivamente, soprattutto se si vuole vedere cose che solo gli addetti ai lavori possono farti notare.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 aprile 2018

E' stato molto bello. La guida, Dott.ssa Laura, ci ha reso emozionante ogni angolo del foro e del Colosseo. Che dire? E' una visita da ripetere dentro la nostra meravigliosa Roma e con la Dott.ssa Laura David !!!

Data dell'esperienza: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Agenzia Viaggi Romolo e Remo - Day Tours hanno visto anche

Conosci Agenzia Viaggi Romolo e Remo - Day Tours? Condividi la tua esperienza!