Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Conto salatissimo- carciofi d'oro!!!!”
Recensione di Trattoria il Gallo Nero

Trattoria il Gallo Nero
Prenota un tavolo
lun 17/2
20:00
Al n.2.853 in classifica su 15.284 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Esquilino
Descrizione: Il Ristorante Trattoria Il Gallo Nero è un locale a conduzione familiare nato nel 1976. Situato nel centro di Roma, in via Principe Amedeo, a poca distanza dalle principali attrazioni della Città Eterna, il Gallo Nero propone piatti tipici della cucina tradizionale romana e nazionale. Inoltre troverete una vasta scelta di vini, anche questi di origine regionale e italiana. Rinomato per la sua cucina e le specialità tipiche romane, il Ristorante Gallo Nero è il luogo ideale dove trascorrere piacevolmente il momento conviviale in un ambiente dall'atmosfera familiare, in compagnia degli amici o di una persona speciale. Al Ristorante Gallo Nero troverete uno staff cordiale e disponibile, pronto a soddisfare le Vostre richieste per farvi sentire a Vostro agio e farvi vivere unesperienza piacevole e di vero gusto.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto pessimo a livello costi.
Carciofi a 10 euro uno!
Vino a 25/28 euro a bottiglia, bottiglie di basso pregio ( 5 euro in normale discount)
In 5 , con due antipasti, 3 primi , 3 secondi e 3 bottiglie di vino....296 euro!!!!!!
Incredibile
Personale gentile fino al conto: " aoooo cera titto scritto in menù"
A roma si direbbe " sti....."

Data della visita: gennaio 2020
manueldN4083BM, Proprietario alle Trattoria il Gallo Nero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buona sera sono il ragazzo con qui si è confrontato la sera dell'accaduto non che il titolare.
Mi dispiace leggere questa recensione per nulla veritiera in quasi tutti i punti.
Partiamo dalla fine perché è la cosa più grave che ha scritto solo per farci passare da maleducati e le assicuro che non lo siamo.
Se si ricorda bene era lei che ha cominciato a lamentarsi ad alta voce del totale del conto e se ricorda bene le ho detto semplicemente, non in modo volgare, se vuole confrontiamo i prezzi riportati sul conto con quelli scritti nel menù che per giunta vi è stato dato appena vi siete accomadati al tavolo dove sono riportati tutti i prezzi che evidentemente lei non ha neanche consultato.
Il secondo punto è che i carciofi non sono a 10 € nel menu ma a 8€. Non dice neanche nella sua recensione che i prezzi del vino che LEI ha ordinato erano sempre riportati sul menù che le abbiamo sempre fornito al tavolo e che LEI per la seconda volta non ha consultato.
Non si è neanche ricordato di dire che ha ordinato se non erro 8 contorni e che i secondi non erano semplici scaloppine ma bensì 1 FILETTO e 3 CODE ALLA VACCINARA e 1 ABBACCHIO. I vini non erano da discount ma bensì DUE CHIANTI SUPERIORI SANTA CRISTINA e 1 RIBOLLA GIALLA e i primi erano 2 CARBONARE CON TARTUFO.
Le volevo solo dire che magari la prossima volta che andate ad un ristorante prima consultate i prezzi e poi ordinate per evitare queste situazioni.
Grazie e arrivederci

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scegliamo di pranzare in questo posticino vicino all'albergo.
Carbonare nulla di eccezionale ( poco gustosa ) e la gricia troppo liquida.
10 euro a pasta. Per la qualità forse troppo.
4,50 € il pane.
2€ un caffè.
5€ un calice di vino ( non buono )
Servizio scadente. Come ci siamo seduti e arrivato il cameriere a chiedere se eravamo pronti ( mi era appena tolta il giubbotto ).
Non propriamente così tipico anzi molto per turisti stranieri.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buona qualità, servizio accogliente, meglio prenotare, un po’ caro per la tipologia di piatti ma tutto sommato Buono.

Recensito 30 dicembre 2019

Ho mangiato carbonara al tartufo e devo dire ottima. amatriciana anche, spaghetti allo scoglio nella media. C’e di meglio. Location semplice, tipica da osteria. Personale gentile e disponibile.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Una sera a cena per lavoro.
Entro, ambiente sereno e tranquillo.
Molti stranieri.
Cameriere cortese, disponibile, veloce, professionale

Ordini una gricia e delle scaloppine al limone con cicoria.
Tutto buono al prezzo giusto con un servizio veloce e professionale

Sicuramente ci tornerei
Christian Bertolini

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria il Gallo Nero hanno visto anche

Conosci Trattoria il Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!