Okapi Rooms
  • Ristorante
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 aprile 2012

Ho soggiornato 3 notti con moglie e 2 bambini.
Mi hanno dato la stanza all'ultimo piano, una camera piccola ma comunque confortevole e pulita. Il bagno era anch'esso minuscolo, ma funzionale e pulito. Forse, l'unico neo è stata la mancanza di un armadio adeguato, visto che anch'esso era piccolo.
Il personale è stato disponibilissimo.
Non fanno servizio di colazione, ma hanno una convenzione con cui con €2 si prende cappuccino e cornetto in un ottimo bar lì vicino.
Nel complesso, il rapporto qualità-prezzo è eccezionale

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2012

Per chi cerca una sistemazione decorosa ad un prezzo abbordabile questa è la scelta giusta. Abbiamo pernottato 3 notti in una stanza tripla (con una bimba di 4 anni) e ci siamo trovati bene.La posizione è ottima e vicina alla metro e ai bus che percorrono Via del Corso per raggiungere il cuore di Roma, in più in piazza del popolo c'è un noleggio bici che abbiamo utilizzato per una giornata, per chi ha bimbi piccoli e non può percorrerere km a piedi è molto importante avere vari mezzi a disposizione. La stanza che ci hanno assegnato era accogliente e pulita (dotata di tv, radio e wi-fi) così come il piccolo bagno. Le note negative, che per noi non hanno pesato : la stanza era un po' piccola e il letto matrimoniale un po' corto (penso che una persona alta 1,85 avrebbe dormito coi piedi fuori dal letto...).

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Dopo aver soggiornato in tantissimi hotel turistici,dove si pensa solo alla quantità ma non alla qualità,ho finalmente trovato un albergo centralissimo e tranquillissimo dietro a Piazza del Popolo.Tutto perfetto dal personale,alle camere che definisco mini appartamenti con finiture e arredi di riproduzione di antiche statue romane.Pulizia maniacale unico piccolo neo per contenere i costi manca il servizio di prima colazione ma ne vale sicuramente la pena visto che è un hotel da 4 stelle ma paghi come un hotel da 2 .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 2 notti. Posizione eccellente, a pochi metri da Piazza del Popolo, via del Corso e Piazza di Spagna.
Le camere (almeno quella che mi è stata data) era bella, tenuta molto bene, con un bel balcone che dava su Via della Penna e un bel bagno piccolo, ma funzionale.
Lo staff è gentile. La colazione non era inclusa e non so se è posisbile farla, ma a due passi ci sono tantissimi bar.
Ho pagato un ottimo prezzo per soggiornarvi in singola, ho trovato una promozione, e sono rimasta molto soddisfatta, lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 settembre 2011

Vicino a Piazza del Popolo, direi che la posizione e la pulizia sono due punti a favore. Obiettivamente la camera tripla era piuttosto rumorosa e di dimensioni ridotte. Ho trovato una buona disponibilità anche da parte del personale. ho soggiornato per tre notti e devo dire però che nel complesso mi sono trovata molto bene, ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia