“cena due coppie”
Recensione di Appia Village

Appia Village
Al n.6.039 in classifica su 13.807 Ristoranti a Roma
Recensito 11 marzo 2018

Avevo già cenato un paio di volte in questo ristorante qualche anno fa. Ci sono tornata ieri sera con mio marito ed una coppia di amici, rimasti anche loro molto soddisfatti. La qualità del cibo, la presentazione dei piatti, la cortesia del personale sono sempre di livello. Non avendo pagato io non posso esprimermi in merito anche se ricordo che i prezzi non erano particolarmente elevati, comunque la qualità soprattutto nel cibo, a mio avviso deve avere un costo non esorbitante ma neppure da "all you can eat". Lo consiglio in particolare a chi ama la carne.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente di gusto. Cibo ottimo,ambiente accogliente, personale simpatico e professionale. La scelta della carne è vasta e di ottima qualità . Mentre cenavamo, abbiamo visto passare dei piatti molto invitanti, ma non potevamo ordinarli tutti. Vorremmo tornarci presto per provarli. Complimenti sinceri a tutto lo staff. A, dimenticavo, il prezzo?! Beh non è economico,ma per quello che si mangia, direi onesto.

Recensito 12 dicembre 2016

L' arte della pizza è nella sua semplicità, non ci si può inventare cultori di tale professioni e realizzare pizze improponibili ed sperare che il personale riesca con sua professionalità a sopperire a tale carenza. Sarebbe molto più semplice adottate le relative modifiche al settore utilizzando un bravo pizzaiolo con dei prodotti adeguati fino ad ottenere buona pizza con alto grado di digeribilità e col tempo magari realizzare delle varianti gustose.

Recensito 2 ottobre 2016

Ogni tipo di pizza o pinza (molto digeribile e non presente nelle pizzerie in generale), fritti della casa (e non i soliti sempre mangiati), dolci artigianali eccellenti e chicca finale pizze non solo con nutella ma con crema, ricotta buonissime! Il locale è deliziosissimo, curato ed accogliente, un parco esterno verde per ogni tipo di occasione....veramente da non perdere!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale adatto per i bambini perché dispone di un bel parco giochi antistante, nulla di che il menù ne' la carne...ideale per passare una serata in famiglia!

Gli utenti che hanno visto Appia Village hanno visto anche

Conosci Appia Village? Condividi la tua esperienza!