“piccolo e strategico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 2 recensioni

arkmario7
“piccolo e strategico”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a Gennaio 2015

ottimo rapporto qualità - prezzo. appartamento completo di tutto: lavatrice, lavastoviglie, microonde, asse e ferro da stiro, cucinotto eletrico con frigo, tv con presa USB. CENTRALISSIMO, si può visitare a piedi tutto il centro storico e la Metro Barberini è vicinissima. Consigliatissimo per 4 persone considerato anche il prezzo!

29 gen 2016
Grazie! Siamo molto soddisfatti della buona esperienza che ha provato con il nostro appartamento. Speriamo torni presto!
Marzia C
“Ideale per un breve soggiorno nella città eterna”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

Nel mese di agosto, con mio marito e i nostri due ragazzi abbiamo soggiornato in questo appartamento. E' molto carino e comodo a tutti i servizi (negozi e trasporti). Si trova in pieno centro così siamo inoltre riusciti a visitare la maggior parte della città a piedi.
Lo consiglieremo ai nostri amici e se avremo la fortuna di tornare, sicuramente, lo prenoteremo di nuovo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cucina che si poteva nascondere alla vista del soggiorno
Aspetti meno apprezzati: Il bagno un po' da sistemare (piastrelle, braccio doccia, copriwater)
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 gen 2016
Siamo molto contenti che il soggiorno vi sia piaciuto! Vi aspettiamo presto.
da
140 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.