“Geniale formula per un soggiorno easy”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Opera Inn Suites B&B

e 1 altro sito.
Opera Inn Suites B&B
Classificato al n.2.910 di 3.752 B&B in Roma
Milano
“Geniale formula per un soggiorno easy”

Sono stata una settimana e ho avuto le comodità di una casa a Roma (magari!!) con la cucina,la completa autonomia nei vari locali il silenzio.
Camere pulite,con bagno interno.
Punti di forza la tranquillità e posizione centrale,ma non in una strada caotica.
Personale simpatico.Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a coppie e gruppi di amici.Davvero è difficile in ccentro trovare formule cosi' vantaggiose.
Gloria

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5

Il B&B Opera Inn Suite è posizionato nei pressi della stazione di San Pietro, a pochi passi dalla Cupola e dai negozi di via Cola di Rienzo. Il palazzo è di quelli antichi con un cortile interno nel quale affacciano tutte le stanze. Il sonno tranquillo è quindi garantito! Questi sono gli unici punti a favore del B&B perché tutto il resto è un disastro. Tanto per cominciare l'ascensore non arriva al piano e quindi è come se non ci fosse. La cucina è priva di alimenti, il caffè che sta nei barattoli credo (e temo) non lo cambino da mesi, l'acqua che promettono sul sito internet non esiste, il piano cottura ricorda quello dei campeggi (ci sono le piastre). Per non parlare delle camere e dei bagni. La sporcizia regna sovrana e i bagni sono piccolissimi, scomodissimi e con i buchi nei pavimenti. I letti sono scomodi e con le lenzuola non sempre pulite. Insomma, suggerisco di andare in qualche altro B&B.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Emmaus
Operà Suites
N. 486 di 3.752 a Roma
Malkavacanze B&B
N. 1.429 di 3.752 a Roma

Conosci Opera Inn Suites B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Opera Inn Suites B&B

Struttura: Opera Inn Suites B&B
Indirizzo: Via Paolo II , 9, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.910 di 3.752 B&B in Roma
Opera Inn Suites B&B" è un confortevole Bed and Breakfast situato in un edificio storico situato nel cuore della zona di San Pietro. Nel centro di Roma, questo bed and breakfast offre luminose camere con bagno interno dotate di connessione Wi-Fi gratuita , tv , aria condizionata e frigo bar. Il B&B dispone inoltre di una cucina comoda e ben attrezzata a disposizione dei suoi ospiti , dove e' possibile prepararsi la colazione con gli ingredienti forniti da noi, Opera Inn Suites è situato al 2 ° piano di un edificio storico in una zona residenziale. Molti ristoranti, negozi e caffetterie si trovano in questa zona. Il B&B e' in una posizione estremamente comoda per raggiungere i luoghi più interessanti, come Castel Sant'Angelo, Piazza Navona, Piazza di Spagna, il Colosseo, il Pantheon o Villa Borghese. Inoltre l'area è piena di ristoranti, negozi e bar. La stazione San Pietro e' a 300 metri dal B&B. La stazione Termini e' raggiungibile con l'autobus n.64, che arriva davanti al B&B alla fermata Crocifisso, in 20 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Opera Inn Suites B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Opera Hotel Roma
Opera Locanda Suites b&b