“qualità e convenienza”

Residenza Domizia
Classificato al n.483 di 1.091 altri alloggi a Roma
“qualità e convenienza”
Recensito il 14 marzo 2012

Mi sono trovato a dover ospitare degli amici che venivano da fuori città, ho prenotato, seguendo il consiglio di trip advisor, il b&b Residenza Domizia, sito nel cuore di Roma a due passi reali da p.za Navona, in palazzetto d'epoca, completamente ristrutturato con materiali di pregio, con camere molto belle, accoglienti e pulite, silenziose ed impeccabilmente arredate. Che dire dello staff che è stato con i miei ospiti gentile ed affabile e per prenotare puoi fare tutto tranquillamente tramite il portale internet; il tutto a prezzi veramente competitivi per una città come Roma! Complimenti residenza Domizia mi avete fatto fare una bella figura con gli amici. Grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Cuneo, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Le camere della residenza sono di nuova costruzione e di buona qualità; le dimensioni sono sempre più che accettabili. Anche la pulizia è buona. La colazione viene servita in un bar a scelta fra tre che si trpovano nelle vicinanze e da diritto ad una brioche ed una bevanza calda.
I bagni sono funzionali e ben arredati ed ogni stanza (almeno quelle che ho provato fino ad ora) è dotata di scaldabevande per farsi un tè o un caffè in camera. Il personale è sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
cagliari
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo pernottato per due notti.
Siamo stati gentilmente accolti alla reception. Staff molto professionale e particolarmente cordiale.
Stanza condizionata, silenziosa e ben arredata, pulita, bagno completo.
Posizione: ottima, a due passi (veri) da piazza Navona e perfetta per visitare il centro storico.
Stupenda la via Dei Coronari con tantissimi negozi di antiquariato.
In conclusione: consiglio questa Residenza a chiunque si rechi a Roma - noi sicuramente ci torneremo (presto)
Eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

la residenza si trova in una celebre via di antiquari, dietro piazza navona; posizione quindi perfetta per ammirare il centro storico della capitale

le camere sono situate, almeno la nostra, in una dependance vicina: piccole, ma carine, pulitissime e con un bagno funzionale anche se di piccole dimensioni

tranquillità assoluta

l'unico neo, la colazione, che viene offerta in due bar convnezionati nella stessa via

esperienza adatta per chi vuole vivere Roma come se fosse "a casa propria"

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
chieri
Recensito il 5 marzo 2011

Vi abbiamo soggiornato alcuni giorni. La nostra camera non era nella residenza principale ma in una palazzina di fronte dotata di ascensore. Abbiamo trovato la stanza pulita, silenziosa e ben arredata, il bagno confortevole. Il personale è disponibile e gentile. La posizione è straordinaria, veramente a quattro passi da Piazza Navona e, se si percorre tutta via dei Coronari, circa 500 metri, ci si trova di fronte Castel Sant'Angelo.
Per chi ha bagagli pesanti o passeggini: la residenza principale non ha l'uso dell'ascensore e per accedervi si sale una scala abbastanza ripida e poco illuminata.
La nota dolente del nostro soggiorno presso Domizia è stata nel servizio colazione: ci hanno dato dei buoni, tanti quanti i pernottamenti, validi per una colazione (un caffè, o un cappuccino, o un latte macchiato e un croissant) in un bar così così situato in una via nei pressi della residenza. Mia figlia ha chiesto una cioccolata calda, abbiamo pagato un costo aggiuntivo di 3 euro. Sarebbe forse stato meglio non offrire la colazione mettendo al suo posto la tassa di soggiorno di 2 euro a persona per notte nel costo di pernottamento, oppure permettere di scegliere tra le due opzioni.
Spero che la Direzione valuti se offrire in futuro questa opportunità.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Recensito il 6 settembre 2010

Siamo stati in questa struttura per la notte di un weekend a Roma. Ci siamo trovati veramente bene. L'hotel è stato ricavato da una recente ristrutturazione di un appartamento in una palazzina. La camera era molto bella e pulita. Anche il personale si è dimostrato ottimo e gentile. La posizione è superlativa a 1 minuto da Piazza Navona! La sala colazione è ubicata in un'altra palazzina che si trova nell'altra parte della strada. La sala è un po' angusta ma comunque accettabile. Per la colazione sono state messi a disposizione: caffè,latte e acqua calda, latte, succo e acqua freschi, cornetti e fette biscottate con marmellate e burro e cereali. Forse poca qualità ma comunque anche quì accettabile e sempre con una sensazione di pulizia. Grazie Residenza Domizia per avere reso il nostro weekend a Romma ottimo sotto tutti gli aspetti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 26 luglio 2010

Mio marito ed io avevamo pochi giorni da dedicare ad un lungo weekend a Roma. Decisi a spendere anche un po' di più, ci siamo orientati sul centro città e a sorpresa abbiamo trovato una residenza semplice, ma molto curata e pulita ad un prezzo modico. Al fianco di Piazza Navona, perfetta anche per chi ha bambini, c'è personale disponibile per ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Canali ai Coronari
Ponte
Domizia Sancti Angeli
Domizia Sancti Angeli
N. 2.388 di 3.643 a Roma

Conosci Residenza Domizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Domizia

Struttura: Residenza Domizia
Indirizzo: Via Dei Coronari 14, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.483 di 1.091 altri alloggi in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Residenza Domizia 3*
La Nostra Struttura è ubicata in un antico palazzo del '700 modernamente ristrutturato nel pieno Centro Storico di Roma. A pochi metri da importanti luoghi di riconosciuta valenza storica, politica, artistica quali il Parlamento della Repubblicca Italiana, Piazza Navona, Via del Corso, il Pantheon, la Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, ecc..Le Nostre Camere sono un piccolo gioiello di tradizione e cordialità. Offrono i vantaggi di un comodo albergo nel centro Storico ma senza perdere l'anonimato; silenziose, confortevoli, finemente arredate, sono tutte dotate di servizi privati, cassaforte, telefono, tv satellitare, collegamento internet adsl, sistema di climatizzazione.La Struttura è in grado di offrirle camere da uno fino a quattro posti letto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Domizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Domizia Roma
Residenza Domizia Hotel Roma