Recensito il 21 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata al Borghetto Antico due notti, avendo prenotato in un B&B non mi aspettavo di rimanere così soddisfatta. L'atmosfera è piacevole e si nota che l'ambiente è stato da poco ristrutturato. Colazione al bar offerta dal gestore e possibilità di caffè/te con cialde lavazza in camera. Molto pulito, wi-fi gratuito, e sicuramente comodo per la posizione. Lo consiglio a tutti!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Stati in due per due notti ad aprile 2014. Camera molto carina per quanto piccola, bagno molto molto piccolo, senza bidet (il water fungeva da bidet e pensavo di trovare qualcosa di simile solo all'estero ma il sanitario ibrido mi faceva ribrezzo almeno x l'igiene delle parti intime..). Camere tutto sommato ben insonorizzate. Ci aspettavamo x lo meno una cucina o una sala da adibire a colazione mentre invece la struttura consiste in un piccolo appartamento al piano terra, con ingresso da cortile interno silenzioso, con un piccolo corridoio cieco e sole camere da letto e forse uno sgabuzzino. La colazione consisteva in cialde con macchina x espresso e qualche brioche, francamente molto deludente tanto che a parte qualche brioche in momento di fame fuori orario non ne abbiamo affatto usufruito. Essendo il bagno senza finestra e con box doccia difettoso gli asciugamani erano sempre zuppi x l'umidità e il pavimento sempre bagnato, Non ricordo se venissero cambiati di giorno in giorno. Altra nota dolente: niente sapone x doccia, solo quello x le mani, si può rimediare con davvero una minima spesa che credo inciderebbe molto poco.
Pulizia: molto puliti gli spazi "in vista" ma molta polvere sotto il letto dove abbiamo messo le valigie x ritrovare un po di spazio e non lasciarle in giro.
Proprietaria o gestore: gentile e simpatica, ma non pensate ad un bed and breakfast come è stato concepito in origine con ospitante sempre presente. Dopo la consegna delle chiavi sparisce, per quanto disponibile x via telefonica.
Pagamento: 60 euro a notte, anticipato al momento dell'arrivo
Zona: Come già detto silenzioso, poca rete 3 là dentro. In compenso quando per strada si è già in zona con molti servizi tra cui discount, bar, e soprattutto fermata metro che è il motivo principale per cui l'abbiamo scelto x evitare di usare la macchina in centro..
Conclusioni: carino ma migliorabile. Sembra un'attività di rimedio con recupero di un piccolo appartamento sfruttato sino all'ultimo metro quadrato. Sebbene le stanze abbiano tonalità caldi (vedi il loro nome), manca quel calore di un bed and breakfast reale

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 gennaio 2015

Ottima sistemazione per un pernotto senza troppe pretese nella capitale, struttura tranquilla, silenziosa e con la fermata della metro a qualche centinaio di metri. In camera macchina espresso a cialde Lavazza e in più un ticket per la colazione in un bar al di là della strada.
Accoglienza col sorriso della bellissima Giorgia.

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 24 luglio 2014

Ho soggiornato per una sola notte all'inizio di maggio. La responsabile del B&B è stata gentilissima, l'abbiamo avvisata del nostro arrivo come richiesto e non ci ha fatto aspettare. ci sono diverse camere, la nostra era in "verde", pulitissima e abbastanza grande. Bagni nuovi. La posizione è ottima per visitare Roma in quanto a due passi dalla Metro A. fermata Arco di travertino. Molto vicino anche un supermercato e la stazione degli autobus. C'è posto per parcheggiare su una via fuori dal cancello ed è una strada a senso unico. La colazione non è "fresca" ma ci sono biscotti e merendine già in camera, ma c'è anche la macchinetta a cialde per potersi preparare un the o altro nel pomeriggio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Io nella stanza verde mi sono trovata benissimo!
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Il Borghetto A, Proprietario alle Il Borghetto Antico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2015

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura.
Da qualche tempo abbiamo migliorato il nostro servizio, offrendo dei voucher validi per la colazione al bar "Italo Americano", a pochi passi dalla struttura.
I locali sono stati recentemente rinnovati e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,
B&B Il Borghetto Antico

Recensito il 7 ottobre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per due giorni.ci ha accolti una ragazza molto gentile che ci ha dato delle indicazioni molto utili anche su dove andare a cena nel circondario.Le camere sono pulite e grandi,il bagno ha ciò che serve ed è ben arredato.Posizione ideale perché è estremamente tranquillo e a 300mt dalla metro, che conduce in poco tempo al centro di Roma. Prezzo caro però per una colazione preconfezionata e,grande pecca a mio parere,è la mancanza di wi-fi ed il fatto che non accettano le carte.comunque consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura.
I locali sono stati recentemente rinnovati, completi di connessione Wi-Fi gratuita.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

Cordiali saluti,
B&B Il Borghetto Antico