“Ottimo B&B per visitare Roma”
Recensione di Il Borghetto Antico

Il Borghetto Antico
Classificato al n.2.316 di 3.782 B&B in Roma
Recensito 24 luglio 2014

Ho soggiornato per una sola notte all'inizio di maggio. La responsabile del B&B è stata gentilissima, l'abbiamo avvisata del nostro arrivo come richiesto e non ci ha fatto aspettare. ci sono diverse camere, la nostra era in "verde", pulitissima e abbastanza grande. Bagni nuovi. La posizione è ottima per visitare Roma in quanto a due passi dalla Metro A. fermata Arco di travertino. Molto vicino anche un supermercato e la stazione degli autobus. C'è posto per parcheggiare su una via fuori dal cancello ed è una strada a senso unico. La colazione non è "fresca" ma ci sono biscotti e merendine già in camera, ma c'è anche la macchinetta a cialde per potersi preparare un the o altro nel pomeriggio. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Io nella stanza verde mi sono trovata benissimo!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Il Borghetto A, Proprietario alle Il Borghetto Antico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 gennaio 2015

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura.
Da qualche tempo abbiamo migliorato il nostro servizio, offrendo dei voucher validi per la colazione al bar "Italo Americano", a pochi passi dalla struttura.
I locali sono stati recentemente rinnovati e ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

Recensito 18 giugno 2014

Premetto che la mia non vuole essere una recensione negativa . Mi serviva di dormire una notte a Roma per lavoro e, tramite un sito, ho cercato un Hotel economico (42 euro infra settimanale). La colazione era in camera con la macchinetta della lavazza, le cialde e le merendine ma questo va bene. La signorina che mi ha accolto è stata molto gentile ma non potevo immaginare una stanza in un seminterrato con una finestrella in alto che per chiuderla si utilizzava un bastone (ramo di albero); in bagno non c'era poi nulla oltre del sapone liquido ed un rotolo di carta igienica iniziato. Purtroppo il peggio è stato il letto con le doghe che per me che ho mal di schiena è stato terribile e non ho trovato neanche un secondo cuscino ...notte da incubo ...ma la colpa è mia che ho troppa fiducia nelle proposte standard ......comunque....non ci tornerei assolutamente ......mi sembra anche che si siano sbagliati a darmi il resto ...mi sembra mi abbiano fatto pagare di più ma purtroppo ho controllato solo dopo e non ne ho la certezza ....

Consiglio sulle camere: assicuratevi che non sia nel seminterrato con la finestrella in alto
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo

Recensito 7 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per due giorni.ci ha accolti una ragazza molto gentile che ci ha dato delle indicazioni molto utili anche su dove andare a cena nel circondario.Le camere sono pulite e grandi,il bagno ha ciò che serve ed è ben arredato.Posizione ideale perché è estremamente tranquillo e a 300mt dalla metro, che conduce in poco tempo al centro di Roma. Prezzo caro però per una colazione preconfezionata e,grande pecca a mio parere,è la mancanza di wi-fi ed il fatto che non accettano le carte.comunque consigliato!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura.
I locali sono stati recentemente rinnovati, completi di connessione Wi-Fi gratuita.
Ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo in futuro.

Recensito 18 settembre 2013

B e b indubbiamente più economico,ben collegato con i mezzi pubblici,in zona molto tranquilla,nelle vicinanze c'è un supermercato.All'inizio sembrava di essere stati accolti con la gentilezza e col cuore,la nonnetta che ci ha aperti la porta ci ha mostrato cortesia e ci ha fatte accomodare offrendosi di chiamare lei la nipote che era quella di cui si occupava di tutto,poi arrivati al momento che dovevamo pagare la camera ha sottolineato alla nipote che lei aveva chiamato col suo telefono!potevamo benissimo andare a chiamare dalla cabina come stavo per fare,e poi se una persona si sente di fare un gesto di gentilezza poi nn deve rinfacciarlo! Comunque l'importante è che la nipote non ha dato peso alle sue parole,al contrario si è dimostrata verso di noi sempre disponibile e genitile;ci ha consigliate come visitare roma,come muoverci etc.La camera aveva tt lo stretto necessario,aveva il muro affianco il letto umido.Il primo giorno che siamo entrate in camera non ci siamo potute fare una doccia perchè non c'era acqua calda,il giorno dopo fortunatamente è apparsa magicamente.Per la colazione c'era tutto in camera,una macchina lavazza cn delle cialde e 4 brioches.Mi sento di consigliare questo b e b per il suo costo economico rispetto a tanti alti b e b di roma,per la posizione tranquilla e per l'ottimo collegamento con metro e bus,in poki minuti ti spostavi in tutta la città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 agosto 2013

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura, una tranquillità disarmante, la comodità della vicinanza della metro e dei bus contraddistinguono questo casale, cose per me molto importante è la pulizia, impeccabile, cosa moooolto rara nella maggior parte dei B&B di Roma.
I miei complimenti alla ragazza che ci ha accolti ed alla cortesia di tutta la famiglia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 luglio 2013

A due minuti a piedi dalla metro di arco di travertino, abbiamo speso 60 euro per una notte. Prezzo adeguato vista la comodità per raggiungerlo, la stanza pulita e carina e la zona tranquilla. Non aspettatevi un ambiente di lusso, ma il rapporto qualità prezzo e' ottimo. Unico aspetto negativo: la colazione si trova già in camera con merendine preconfezionate. Noi l'abbiamo scelto anche per la vicinanza con la via appia e la comodità per raggiungere l'ippodromo delle capannelle per un concerto (un bus che parte praticamente davanti al B&B porta direttamente li').

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 maggio 2013

Ho soggiornato in questo b&b solo una notte. Camere e bagni sono un po' piccoline ma la posizione e la tranquillità del posto valgono più di un loft di 120 mq. E' situato su via appia vicinissimo alla fermata di metro a Arco di Travertino, il cortile interno ritaglia un silenzio surreale (non sembra neanche di essere a Roma) e la ragazza che ci ha accolti è stata molto cordiale.
La colazione di brioches e macchina del caffè in camera un po' misera ma per il prezzo ci sta: 30 euro/notte x persona nel week end dei natali di Roma.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia

B&B Il Borghetto Antico

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Hotel Condotti
Hotel Condotti
N. 100 di 1.271 a Roma
1.268 recensioni

Conosci Il Borghetto Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Borghetto Antico

Indirizzo: Via Lanuvio 48, 00179 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita
Classificato al n.2.316 di 3.782 B&B in Roma
Fascia prezzo: 41€ - 57€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
B&B “Il Borghetto Antico”, immerso nel parco dell’Appia Antica, in un prestigioso palazzetto d’epoca completamente ristrutturato, offre una vasta gamma di servizi pubblici, in un atmosfera tranquilla e raffinata. Le nostre confortevoli camere sono tutte dotate di bagno privato, TV, Wi-Fi e aria condizionata. A soli 50 metri dalle stazioni bus e metropolitana linea A “Arco di Travertino”, dalle quali si può comodamente raggiungere il centro di Roma in breve tempo (a sole 10 fermate da “Piazza di Spagna”). Nelle vicinanze si possono trovare autonoleggi come HERTZ ed EUROPCAR. Inoltre La collocazione fronte via Appia Nuova collega la struttura con soli 10 minuti di auto all’ aeroporto di Ciampino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borghetto Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Borghetto Antico Hotel Roma
Il Borghetto Antico Roma