“Ottimo e simpatico”

Al n.68 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Lorenzo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Localino piccolo e accogliente...personale simpatico e cordiale, il sig danilo in primis
Cibo ottimo e sfizioso e vasta scelta di panini
Oltre a consigliarlo ci tornero' sicuramente molto presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale....ottimo per cenare, cibo sfizioso e personale cordiale lo consiglio a tutti.....

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, ma carino e accogliente. Il personale è gentilissimo, pronto nel dare consigli e simpatico, si vede che svolgono il loro lavoro con competenza e passione. I panini sono tutti eccezionali, a partire dalla qualità del pane (che credo sia fatto da loro stessi) fino a quella degli ingredienti. Gli abbinamenti sono interessanti e innovativi pur strizzando l'occhio alla tradizione. Ampia scelta di opzioni vegane, e il locale è aperto fino a tardi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Un must se ci si trova in zona!

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andare al Vox Populi è una certezza.
Da Danilo, il proprietario del locale, troverete sorrisi, cortesia e panini spettacoli.
Prodotti genuini con un pizzico di storia romana nel cuore di San Lorenzo.
Non è la prima volta che vado a cena.
Non ve ne pentirete, ogni volta è una garanzia.
Io vado spesso e non me ne sono mai pentita!

Danilo e i suoi panini sono PATRIMONIO UNESCO!

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, situato nel quartiere San Lorenzo. Il personale è davvero cordiale ed il menù offre un'ampissima varietà di panini. Abbiamo ordinato dei panini e soprattutto le coppiette. Il panino è stato davvero eccezionale: ottime materie prime abbinate sapientemente.
I prezzi sono nella media: 4,00-5,00€ a seconda del panini che si sceglie.
Ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Vox Populi hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Vox Populi? Condividi la tua esperienza!