“Eccellente”

Concept Image
Al n.21 in classifica su 334 Spa e benessere a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Percorso benessere di coppia fantastico, davvero rigenerante!
Personale molto gentile e professionale, locali puliti e ben arredati, atmosfera rilassante e piacevole.
Ci siamo trovati molto bene e torneremo sicuramente!

Recensito 15 luglio 2018

Ho acquistato un percorso benessere per coppia presso quest'originale struttura . Sono rimasta piacevolmente sorpresa : un vero hammam ricco di atmosfera nel cuore del caratteristico quartiere di Testaccio. L'accoglienza è stata molto cortese ed il personale molto educato e competente . Il percorso benessere , io ed il mio compagno abbiamo scelto il " Flaminia" è stato molto soddisfacente. Gli ambienti sono puliti e molto curati. Abbiamo usufruito del bagno turco ed abbiamo scoperto i prodotti che sono anche in vendita esclusiva presso il centro. Anche il massaggio è stato molto rilassante. Ciliegina sulla torta l'angolo tisane, e soprattutto il plateau di frutta fresca servita al termine dell'esperienza. Un bel modo per rilassarsi e ricaricarsi dopo una giornata di lavoro . Una coccola da concedersi che noi sicuramente ripeteremo.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

che dire, percorso bellissimo, massaggiatrice brava, ti mette a tuo agio ed è professionale. bagno turco..scrub. trattamento al viso fantastico. il massaggio bellissimo, la ragazza è brava. ambiente rilassante, musica perfetta, tutto pulito. sono uscita rigenerata. grazie davvero. è il tutto ad un prezzo contenuto. ci ritornò sicuramente.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono stata accolta in modo gentilissimo, la ragazza molto gentile e professionale. il.percorso prevedeva bagno turco, scrub fatto.da lei sul.lettino, doccia e massaggio. prima del.massaggio un bellissimo trattamento viso con maschera, prodotti naturali. massaggio bellissimo, la ragazza davvero brava, ti mette a tuo agio e ha una mano fantastica. finito il massaggio tisana e frutta con qualcosina sopra che la rende deliziosa. musica di sottofondo, tutto pulito. sono uscita rigenerata. è il prezzo accessibile . di spa ne ho frequentate ma un inaspettato posto nel cuore di Roma è da valorizzare di più secondo me. merita. grazie mille.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto la prima seduta laser e devo dire che sono rimasto esterrefatto nel vedere che gia più della metà dei peli sono caduti solo con una seduta!Me lo ha fatto una ragazza dolcissima e molto professionale.Sono super contento del pacchetto che ho fatto con loro e lo consiglio anche a voi!!!

Gli utenti che hanno visto Concept Image hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Concept Image? Condividi la tua esperienza!