Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Bella esperienza

Abbiamo fatto un percorso di coppia nella piccola spa di questo centro estetico (che è anche Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
alessandropetrone
Tutto perfetto. La Gentilezza è di casa

Ho festeggiato il compleanno di mia figlia (9 anni) eravamo 2 bambine e 2 mamme. Per 2 ore ci hanno Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
marta792019
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 221 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 692,26 USD
a partire da 403,82 USD
a partire da 54,00 USD
a partire da 31,15 USD
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

sono stata accolta in modo gentilissimo, la ragazza molto gentile e professionale. il.percorso prevedeva bagno turco, scrub fatto.da lei sul.lettino, doccia e massaggio. prima del.massaggio un bellissimo trattamento viso con maschera, prodotti naturali. massaggio bellissimo, la ragazza davvero brava, ti mette a tuo agio e ha una mano fantastica. finito il massaggio tisana e frutta con qualcosina sopra che la rende deliziosa. musica di sottofondo, tutto pulito. sono uscita rigenerata. è il prezzo accessibile . di spa ne ho frequentate ma un inaspettato posto nel cuore di Roma è da valorizzare di più secondo me. merita. grazie mille.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto la prima seduta laser e devo dire che sono rimasto esterrefatto nel vedere che gia più della metà dei peli sono caduti solo con una seduta!Me lo ha fatto una ragazza dolcissima e molto professionale.Sono super contento del pacchetto che ho fatto con loro e lo consiglio anche a voi!!!

Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un vero angolo di paradiso a Roma. Gentilezza e professionalità. Massaggio Straordinario
Complimenti !!!

Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi io e il mio ragazzo siamo stati nella spa.Abbiamo scelto il percorso aurelia per due persone.Che dire se non magnifico?Abbiamo iniziato a degustare la tisana nell'area relax dopo che la gentile proprietaria ci ha accompagnati e ci ha fatti accomodare.Dopodiché il personale (due ragazze dolcissime e molto professionali) ci ha fatti accomodare nel bagno turco.Dopo 15 minuti circa ci hanno fatto lo scrub (scelto da noi all'inizio appena siamo arrivati,tutti completamente naturali e profumatissimi) e abbiamo fatto la doccia.Ci hanno fatto poi accomodare nella sala massaggi,stupenda!!!!!!Abbiamo fatto il massaggio di coppia (che ci ha rimesso al mondo,mani super).Per poi proseguire con il trattamento al viso e con il massaggio al viso.Per finire in bellezza abbiamo trovato nell'area relax il tagliere di frutta (melone,arancia,mela,fragola e pesca) insieme al succo di frutta e la tisana.Conclusione? Non possiamo farne piu a meno,difatti abbiamo acquistato altri due percorsi.Ragazzi dovete assolutamente andarci,non ve ne pentirete!

Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

È il primo coupon di cui ho usufruito nella vita, non sono una che va in giro con cupon, eppure devo dire che la struttura mi ha soddisfatto.

Sottolineo la gentilezza del proprietario e la bravura nell'eseguire i massaggi, ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la qualità dei prodotti usati.

Il posto è davvero molto piccolo.
Se devo trovare proprio un neo.. la tisana era un po' fredda.

Spero che, aldilà dei coupon, non alzino troppo i prezzi in futuro.

Data dell'esperienza: aprile 2018