Concept Image
Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Concept Image
a partire da 143,43 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un vero angolo di paradiso a Roma. Gentilezza e professionalità. Massaggio Straordinario
Complimenti !!!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi io e il mio ragazzo siamo stati nella spa.Abbiamo scelto il percorso aurelia per due persone.Che dire se non magnifico?Abbiamo iniziato a degustare la tisana nell'area relax dopo che la gentile proprietaria ci ha accompagnati e ci ha fatti accomodare.Dopodiché il personale (due ragazze dolcissime e molto professionali) ci ha fatti accomodare nel bagno turco.Dopo 15 minuti circa ci hanno fatto lo scrub (scelto da noi all'inizio appena siamo arrivati,tutti completamente naturali e profumatissimi) e abbiamo fatto la doccia.Ci hanno fatto poi accomodare nella sala massaggi,stupenda!!!!!!Abbiamo fatto il massaggio di coppia (che ci ha rimesso al mondo,mani super).Per poi proseguire con il trattamento al viso e con il massaggio al viso.Per finire in bellezza abbiamo trovato nell'area relax il tagliere di frutta (melone,arancia,mela,fragola e pesca) insieme al succo di frutta e la tisana.Conclusione? Non possiamo farne piu a meno,difatti abbiamo acquistato altri due percorsi.Ragazzi dovete assolutamente andarci,non ve ne pentirete!

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

È il primo coupon di cui ho usufruito nella vita, non sono una che va in giro con cupon, eppure devo dire che la struttura mi ha soddisfatto.

Sottolineo la gentilezza del proprietario e la bravura nell'eseguire i massaggi, ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la qualità dei prodotti usati.

Il posto è davvero molto piccolo.
Se devo trovare proprio un neo.. la tisana era un po' fredda.

Spero che, aldilà dei coupon, non alzino troppo i prezzi in futuro.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza davvero gradevole.
Relax assicurato, mani delicate e atmosfera davvero rilassante!
Consigliamo a tutti questo posto per godersi un momento prezioso di pausa da questa città!

Personale gentile ed educato.
Fantastico, torneremo presto!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto in cui ci si dimentica del tempo! Accoglienza cordiale e professionale, spa raccolta, molto curata con una bella atmosfera. Il massaggio eccellente :energico e nello stesso tempo delicato, fondamentale per chi come me ha problemi con la schiena. Da non dimenticare la boutique con le creazioni di Neda sartoriali ed originali. Senz altro lo consiglio, ottima esperienza.

Data dell'esperienza: marzo 2018