“Mi ha soddisfatto”

Concept Image
Al n.21 in classifica su 334 Spa e benessere a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

È il primo coupon di cui ho usufruito nella vita, non sono una che va in giro con cupon, eppure devo dire che la struttura mi ha soddisfatto.

Sottolineo la gentilezza del proprietario e la bravura nell'eseguire i massaggi, ma la cosa che mi ha colpita di più è stata la qualità dei prodotti usati.

Il posto è davvero molto piccolo.
Se devo trovare proprio un neo.. la tisana era un po' fredda.

Spero che, aldilà dei coupon, non alzino troppo i prezzi in futuro.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Esperienza davvero gradevole.
Relax assicurato, mani delicate e atmosfera davvero rilassante!
Consigliamo a tutti questo posto per godersi un momento prezioso di pausa da questa città!

Personale gentile ed educato.
Fantastico, torneremo presto!

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto in cui ci si dimentica del tempo! Accoglienza cordiale e professionale, spa raccolta, molto curata con una bella atmosfera. Il massaggio eccellente :energico e nello stesso tempo delicato, fondamentale per chi come me ha problemi con la schiena. Da non dimenticare la boutique con le creazioni di Neda sartoriali ed originali. Senz altro lo consiglio, ottima esperienza.

Recensito 15 marzo 2018

L'ho scoperto grazie a Groupon, ma ci tornerò presto, anche perché ci sono diversi pacchetti più che abbordabili come prezzo. Il centro Spa offre bagno turco e sauna, ma i percorsi prevedono o uno o l'altro. Cosa che può avere senso sia per il pubblico che per i costi di gestione. Ambiente piccolo ma gradevole, qualcosina da migliorare come manutenzione, ma ciò che ho apprezzato è il modo di strutturare i percorsi benessere e la professionalità dei gestori. Innanzitutto il percorso è "di coppia", quindi prevede due persone per volta. Per primo ci hanno servito una tisana di benvenuto, poi bagno turco con scrub da scegliere fra quelli del negozio (ci sono validi prodotti in vendita) più gommage con sapone nero e lavanda. Trattamento perfetto. Poi peeling al viso e maschera fatti dall'operatrice e massaggio. Infine frutta fresca e prosecco. Non volevamo alcolici e quindi ci hanno sostituito il prosecco con un'altra tisana! Tutto piacevole e da ripetere.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Davvero contenti di aver incontrato un team cordiale e professionale. Locale piccolo che offre il confort della tranquillità per consentire di godere a pieno dello spazio riservato.
Le attività ottime.

Gli utenti che hanno visto Concept Image hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Concept Image? Condividi la tua esperienza!