“Spa e massaggio ”

Concept Image
Al n.21 in classifica su 332 Spa e benessere a Roma
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un posto in cui ci si dimentica del tempo! Accoglienza cordiale e professionale, spa raccolta, molto curata con una bella atmosfera. Il massaggio eccellente :energico e nello stesso tempo delicato, fondamentale per chi come me ha problemi con la schiena. Da non dimenticare la boutique con le creazioni di Neda sartoriali ed originali. Senz altro lo consiglio, ottima esperienza.

Recensito 15 marzo 2018

L'ho scoperto grazie a Groupon, ma ci tornerò presto, anche perché ci sono diversi pacchetti più che abbordabili come prezzo. Il centro Spa offre bagno turco e sauna, ma i percorsi prevedono o uno o l'altro. Cosa che può avere senso sia per il pubblico che per i costi di gestione. Ambiente piccolo ma gradevole, qualcosina da migliorare come manutenzione, ma ciò che ho apprezzato è il modo di strutturare i percorsi benessere e la professionalità dei gestori. Innanzitutto il percorso è "di coppia", quindi prevede due persone per volta. Per primo ci hanno servito una tisana di benvenuto, poi bagno turco con scrub da scegliere fra quelli del negozio (ci sono validi prodotti in vendita) più gommage con sapone nero e lavanda. Trattamento perfetto. Poi peeling al viso e maschera fatti dall'operatrice e massaggio. Infine frutta fresca e prosecco. Non volevamo alcolici e quindi ci hanno sostituito il prosecco con un'altra tisana! Tutto piacevole e da ripetere.

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Davvero contenti di aver incontrato un team cordiale e professionale. Locale piccolo che offre il confort della tranquillità per consentire di godere a pieno dello spazio riservato.
Le attività ottime.

Recensito 12 marzo 2018

Siamo stati lo scorso week end al Concept Image per usufruire di un buono acquistato su Groupon. Che dire: è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa!
Abbiamo apprezzato molto la cordialità e bravura del personale, il luogo pulitissimo e riservato. Abbiamo trascorso una mezzoretta all'interno dell'hammam privato con tisana di benvenuto, per poi fare lo scrub e l'oriental savonage. Successivamente è stato il momento di un fantastico massaggio, prima al viso con scrub, poi mani e piedi ed infine tutto il corpo. Infine abbiamo gustato un calice di prosecco con un tagliere di frutta, dolce chicca finale!
è stato tutto perfetto, molto consigliato!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho effettuato un percorso spa con la mia ragazza in qsta struttura.personale cortese e accogliente. Da provare assolutamente questo centro. Un ringraziamento particolare alla mia sorella che ci ha regalato qsta bellissima esperienza

Gli utenti che hanno visto Concept Image hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Concept Image? Condividi la tua esperienza!