Concept Image
Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Concept Image
a partire da 143,64 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2018

L'ho scoperto grazie a Groupon, ma ci tornerò presto, anche perché ci sono diversi pacchetti più che abbordabili come prezzo. Il centro Spa offre bagno turco e sauna, ma i percorsi prevedono o uno o l'altro. Cosa che può avere senso sia per il pubblico che per i costi di gestione. Ambiente piccolo ma gradevole, qualcosina da migliorare come manutenzione, ma ciò che ho apprezzato è il modo di strutturare i percorsi benessere e la professionalità dei gestori. Innanzitutto il percorso è "di coppia", quindi prevede due persone per volta. Per primo ci hanno servito una tisana di benvenuto, poi bagno turco con scrub da scegliere fra quelli del negozio (ci sono validi prodotti in vendita) più gommage con sapone nero e lavanda. Trattamento perfetto. Poi peeling al viso e maschera fatti dall'operatrice e massaggio. Infine frutta fresca e prosecco. Non volevamo alcolici e quindi ci hanno sostituito il prosecco con un'altra tisana! Tutto piacevole e da ripetere.

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Davvero contenti di aver incontrato un team cordiale e professionale. Locale piccolo che offre il confort della tranquillità per consentire di godere a pieno dello spazio riservato.
Le attività ottime.

Recensito il 12 marzo 2018

Siamo stati lo scorso week end al Concept Image per usufruire di un buono acquistato su Groupon. Che dire: è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa!
Abbiamo apprezzato molto la cordialità e bravura del personale, il luogo pulitissimo e riservato. Abbiamo trascorso una mezzoretta all'interno dell'hammam privato con tisana di benvenuto, per poi fare lo scrub e l'oriental savonage. Successivamente è stato il momento di un fantastico massaggio, prima al viso con scrub, poi mani e piedi ed infine tutto il corpo. Infine abbiamo gustato un calice di prosecco con un tagliere di frutta, dolce chicca finale!
è stato tutto perfetto, molto consigliato!

Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho effettuato un percorso spa con la mia ragazza in qsta struttura.personale cortese e accogliente. Da provare assolutamente questo centro. Un ringraziamento particolare alla mia sorella che ci ha regalato qsta bellissima esperienza

Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata in questa spa attratta dalla particolarità del centro , soffrendo di mal di schiena ho richiesto un massaggio decontratturante , dopo averlo ricevuta sono rinata . Le operatrici sono sempre attentissime alle mie 1000 richieste ( sono una rompi... ) ed ora è diventato un appuntamento fisso
Se volete un consiglio passate a trovarli !!!