“Emozionante..!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stupendo opera, edificio, simbolo, qualcosa di inspiegabile, la prima volta che ci sono stato e ho visto questo monumento sono rimasto senza fiato.
Ora che sono con mia moglie e volevo fer vedere un simbolo della nostra bella Italia, una bella soppressa, mentre stavamo ammirando questa bellissima opera, fanno il cambio della guardia, credetemi emozionante.
I miei amici non c’erano mai stati e mi hanno ringraziato per tutta la giornata per averli potati a vedere L’ Altare Della Patria.
Ogni volta che vado a Roma io ci vado sempre, vi consiglio vivamente di visitare questa opera, simbolo italiano.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.666)

Recensito 28 maggio 2018

è vero l'abbiamo visto in televisione tante volte specialmente il 2 Giugno per la festa della repubblica...ma, visto dal vivo è enorme impressiona la maestosità di questo momumento è grandissimo rappresenta la solidità fatta di marmo.

Recensito 15 maggio 2018

Storia e cultura, arte e passione. L'altare della Patria offre molti spunti di riflessione, soprattutto se si visita anche il museo al suo interno.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei miei monumenti preferiti della capitale. Suggestivo, maestoso, ed inoltre a certi orari si può assistere al cambio della guardia. Da visitare assolutamente

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

È davvero uno spettacolo,perché dovrei recensire questo monumento? Vi dico solo bisogna andarlo a visitare.

Gli utenti che hanno visto Altare Della Patria hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Altare Della Patria? Condividi la tua esperienza!