Auditorium di Mecenate
628 USD
416 USD
575 USD
  • Servizio in camera
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
170 USD
701 USD
588 USD
  • Ristorante
Hotel Condotti(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
169 USD
355 USD
319 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Raffaello(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
223 USD
467 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo B&B alla fine di ottobre 2011 fidandoci dei giudizi di chi ci aveva preceduti e abbiamo fatto bene: posizione veramente strategica, pulizia della camera e del bagno ineccepibile, colazione in camera ottima e abbondante !!! Ma su tutto da ricordare la simpatia, la cortesia e la professionalità dello staff. BRAVI ! Un indirizzo da consigliare sicuramente, torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno ad inizio dicembre 2011. Oltre la pulizia impeccabile, la posizione ottimale ( ad una fermata di Metro dalla stazione Termini) la cosa che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è stata l'accoglienza e la cortesia nei nostri confronti: ci si sente davvero a casa; e per chi come noi visitava per la prima volta Roma, è un piacere farsi guidare in città dai consigli ( anche gastronomici) dei ragazzi del Mecenate..e la colazione in camera è un bijou... Ci torneremo presto!
Un Abbraccio.. Monica e Christian

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l' Auditorium di Mecenate a ottobre 2011.
Noi lo consigliamo vivamente sia per la cortesia riscontrata da Fabrizio, Mirela e Andrea sia per la posizione strategica in cui si trova ( 1 fermata di metro dalla stazione Termini..10 / 15 min. a piedi dal Colosseo.. ).
Qualità/prezzo altissima..non aspettatevi di trovare niente di simile in tutta Roma :) !! E per qualsiasi informazione nessun problema..Fabrizio e Mirela sono sempre a vostra disposizione, vi sapranno indicare ristoranti veramente ottimi e percorsi per visitare la città molto dettagliati.
Vi stupirete della cortesia e del calore che troverete..i gestori sono davvero fantastici!!
Una chicca??colazione in camera squisita ed abbondante..una vera delizia per il palato!
Non vediamo l' ora di ritornarci.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con due amici,ottima accoglienza ma soprattutto eccellente condizione del bagno e della stanza in genere:pulitissimi e curati!La colazione in camera poi...abbondante e deliziosa!!Ma la vera perla dell'hotel e la sua posizione:a 5 minuti dal Colosseo e servito dalla metro proprio a due passi.Grazie a questo hotel ho potuto visitare tutti i punti di interesse della città avendo a disposizione solo pochissimi giorni.Un saluto al personale,molto cordiale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2011

Ho soggoirnato con la mia famiglia per 5 notti in questo spledido B&B e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo ricevuto tutte le indicazioni necessarie molto precise per la visita ai monumenti e abbiamo avuto delle ottime indicazioni per i posti dove andare a mangiare: veramente degli ottimi pasti ed economici!!
Le camere sono veramente carine, la colazione molto abbondante con dei cornetti da favola servita direttamente in camera, e il WIFI gratuito, veloce e perfettamente funzionante.
Preciso che la struttura, anche se la nostra camera aveva la finestra sulla strada, di notte era molto silenziosa e la metro si trova a 100mt. comodita' unica!!
Quindi a tutti quelli che leggeranno questa recensione dico: Provate questo posto e' una piccola meraviglia in mezzo alle grandi meraviglie di Roma!!
Un grazie di cuore a tutta la reception a presto!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia