“da consigliare senza timore” Punteggio 5 su 5
Recensione di Auditorium di Mecenate

Auditorium di Mecenate
Classificato al n.355 di 1.292 hotel a Roma
Vicenza, Italia
“da consigliare senza timore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo B&B alla fine di ottobre 2011 fidandoci dei giudizi di chi ci aveva preceduti e abbiamo fatto bene: posizione veramente strategica, pulizia della camera e del bagno ineccepibile, colazione in camera ottima e abbondante !!! Ma su tutto da ricordare la simpatia, la cortesia e la professionalità dello staff. BRAVI ! Un indirizzo da consigliare sicuramente, torneremo quanto prima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Fanano, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

abbiamo soggiornato qualche giorno ad inizio dicembre 2011. Oltre la pulizia impeccabile, la posizione ottimale ( ad una fermata di Metro dalla stazione Termini) la cosa che ci ha lasciati piacevolmente sorpresi è stata l'accoglienza e la cortesia nei nostri confronti: ci si sente davvero a casa; e per chi come noi visitava per la prima volta Roma, è un piacere farsi guidare in città dai consigli ( anche gastronomici) dei ragazzi del Mecenate..e la colazione in camera è un bijou... Ci torneremo presto!
Un Abbraccio.. Monica e Christian

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l' Auditorium di Mecenate a ottobre 2011.
Noi lo consigliamo vivamente sia per la cortesia riscontrata da Fabrizio, Mirela e Andrea sia per la posizione strategica in cui si trova ( 1 fermata di metro dalla stazione Termini..10 / 15 min. a piedi dal Colosseo.. ).
Qualità/prezzo altissima..non aspettatevi di trovare niente di simile in tutta Roma :) !! E per qualsiasi informazione nessun problema..Fabrizio e Mirela sono sempre a vostra disposizione, vi sapranno indicare ristoranti veramente ottimi e percorsi per visitare la città molto dettagliati.
Vi stupirete della cortesia e del calore che troverete..i gestori sono davvero fantastici!!
Una chicca??colazione in camera squisita ed abbondante..una vera delizia per il palato!
Non vediamo l' ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel con due amici,ottima accoglienza ma soprattutto eccellente condizione del bagno e della stanza in genere:pulitissimi e curati!La colazione in camera poi...abbondante e deliziosa!!Ma la vera perla dell'hotel e la sua posizione:a 5 minuti dal Colosseo e servito dalla metro proprio a due passi.Grazie a questo hotel ho potuto visitare tutti i punti di interesse della città avendo a disposizione solo pochissimi giorni.Un saluto al personale,molto cordiale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Acqui Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggoirnato con la mia famiglia per 5 notti in questo spledido B&B e ci siamo trovati benissimo.Abbiamo ricevuto tutte le indicazioni necessarie molto precise per la visita ai monumenti e abbiamo avuto delle ottime indicazioni per i posti dove andare a mangiare: veramente degli ottimi pasti ed economici!!
Le camere sono veramente carine, la colazione molto abbondante con dei cornetti da favola servita direttamente in camera, e il WIFI gratuito, veloce e perfettamente funzionante.
Preciso che la struttura, anche se la nostra camera aveva la finestra sulla strada, di notte era molto silenziosa e la metro si trova a 100mt. comodita' unica!!
Quindi a tutti quelli che leggeranno questa recensione dico: Provate questo posto e' una piccola meraviglia in mezzo alle grandi meraviglie di Roma!!
Un grazie di cuore a tutta la reception a presto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Ho soggiornato allAuditorium di mecenate con mia moglie e le mie bambine per 3 giorni, ho trovato una pulizia dei locali sopra la norma ed un servizio di ospitalità degno di una srtuttura del nord europa.Abbondante e di ottima qualità la prima colazione servita in camera.
Grazie dell'accoglienza e della disponibilità , sicuramente saremo vostri ospiti di nuovo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati soddisfattissimi di aver soggiornato qui.. In posizione strategica, a 10 minuti a piedi dalla stazione Termini e a poca distanza dai punti d'interesse turistico, accogliente, familiare, pulito e con uno staff meraviglioso. In effetti ciò che ci ha gratificato di più è stata la gentilezza, disponibilità, e cortesia dello staff alla reception. Preparati e pronti a consigliare itinerari, cosa vedere e dove mangiare..
La colazione servita in camera poi ha una marcia in più! Abbondante e gustosa! Che già ci manca!!
Lo consiglio senza dubbio e quanto prima ripeteremo l'esperienza.

Chiara e Robbi - Bologna

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Centro Cavour
Hotel Rosetta
Hotel Rosetta
N. 414 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 194 recensioni

Conosci Auditorium di Mecenate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Auditorium di Mecenate

Struttura: Auditorium di Mecenate
Indirizzo: Via Dello Statuto 44, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 94 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 166 hotel per famiglie a Roma
N. 202 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Auditorium di Mecenate 1*
Auditorium di Mecenate is a modern Hotel , which aims to capture the traditional spirit of Roman’s hospitality and traditions. Located in an old building in a unique Umbertino style Area (King Umberto II), ideally positioned for those who wants being able to have quick access to principal areas of historical and tourist interest that only Rome can offer. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Auditorium di Mecenate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Auditorium Di Mecenate Roma
Auditorium Mecenate Roma