“Semplice informazione”

L'Oasi nel Parco
Al n.5.402 in classifica su 13.786 Ristoranti a Roma
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante L'Oasi nel Parco è la location ideale per organizzare banchetti ed eventi di ogni tipologia: dai compleanni per bambini, passando per gli indimenticabili 18 anni, ad eventi di tutte le età: ricevimenti, battesimi, prime comunioni, cresime, feste di laurea, meeting aziendali etc.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo avvisare che il locale è attualmente chiuso per ristrutturazione e cambio gestione, quindi occorrerà attenderne la riapertura per una valutazione esatta

Recensito 12 ottobre 2017

Dovendo passare due giorni a Roma per motivi di lavoro, ho soggiornato nell'hotel nel quale questo ristorante è allocato. Ho mangiato tre volte (una a pranzo e due a cena). Ho sempre trovato cibi molto buoni e freschi. Sono rimasto molto colpito dal servizio, dove Marina, la ragazza in sala, sempre sorridente, mi ha sempre servito con grande professionalità e gentilezza.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino e il proprietario, Franco,ci accolto molto cordialmente e calorosamente. Contrariamente a quanto letto in alcune recensioni, sono stati trasparenti ,onesti sul prezzo e ci hanno mostrato subito il menù. I prezzi sono nella media, si mangia bene e le cameriere molto gentili e professionali.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è accogliente e ti senti subito a tuo agio.
Noi abbiamo mangiato dentro, ma c'è anche un ampio terrazzo fuori, con un bellissimo panorama(ottimo per le sere di estate).
L'antipasto era abbondante, abbiamo mangiato la pasta, poi siamo passati al pesce, tutto molto buono.
Il proprietario molto disponibile. Ci torneremo di sicuro per assaggiare la pizza!!

Recensito 1 luglio 2017

Ho organizzato presso questo ristorante un pranzo per una ricorrenza in famiglia,
Dopo aver dettagliatamente scelto il menu a base di pesce con Franco, ho mangiato del pesce fresco ed una buona cucina mediterranea e sono rimasto soddisfatto dai piatti dal servizio e dal prezzo.
Altre volte mangiando alla carta e la pizza non sempre sono rimasto contento.
Ultimamente ho mangiato una pizza salsiccia e broccoli fatta dal Nuovo pizzaiolo italiano e cotta nel forno a legna ed era buona
ottima la pizza fritta

Gli utenti che hanno visto L'Oasi nel Parco hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci L'Oasi nel Parco? Condividi la tua esperienza!