“mi aspettavo qualcosa in piu'”
Recensione di San Daniele Bundi House

San Daniele Bundi House
Classificato al n.684 di 3.620 B&B in Roma
Firenze, Italia
“mi aspettavo qualcosa in piu'”
Recensito il 20 novembre 2011

aspetti positivi: pulizia, cortesia, posizione. molto silenzioso e internet incluso.
aspetti negativi: nonostante sia un b&b la colazione non era inclusa, nessun problema pero' avrei gradito una specifica al riguardo. nonostante il divieto di fumare la nostra camera aveva l'odore di un portacenere e io da asmatica non ho gradito per niente anche perche' in bassa stagione magari potevano darmi una stanza piu' curata. mancanza grave di piumoni in camera. esagerato l'allungo del sapone con l'acqua nel dosatore in bagno.
nel complesso voto 6.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
BundiHouse, Responsabile alle San Daniele Bundi House, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2011
Ci piace mantenere un rapporto di comunicazione e trasparenza con tutti i nostri ospiti, per questo vi chiediamo di metterci in condizione di poter rimediare ad ogni possibile svista, errore o incomprensione da qualunque parte provenga.
Se la coperta è troppo leggera, se un ospite ha pensato bene di fumare in camera nonostante il divieto, se qualcuno ha preferito allungare il sapone e non ce ne siamo accorti...non esitate a dircelo, la vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione e l'unico obiettivo. Il nostro è un giovane affittacamere...cresceremo con voi.

Verona, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

Noi siamo stati al san daniele bundi nel we del 15/10, ci siamo trovati molto bene: posizione assolutamente strategica che ti consente di raggiungere sia le principali attrazioni della città, sia ristoranti, trattorie e simili in cui pranzare / cenare.
Andrea, uno dei titolari, è una persona estramamente disponibile e discreta. Le camere sono tranquille, semplici, pulite.
Io se dovessi (e lo spero) tornare a Roma, sicuramente ritornerò al San Daniele.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
Recensito il 24 settembre 2011

Che dire Hotel San Daniele Bundi House, situato in una posizione strategica, a due passi dai Fori Imperiali, Colosseo, dal Vittoriano, fermata metro Colosseo, fermata metro Cavour. A pochi metri da via del Corso quindi vicinissimo a tutti i luoghi da visitare quando si è a Roma.
Hotel San Daniele Bundi, si tratta di un b&b con un numero contenuto di camera con bagno (almeno la mia aveva il bagno), gestito da Andrea e Celeste, due solari e disponibili persone.
Si trova al secondo piano, per salire no problem ci sta il servizio di ascensore.
Fin dalla prima telefonata per richiedere informazioni ho notato che Andrea era super disponibile, una volta arrivati ci ha accolto nella migliore maniera, ci ha assegnato la stanza (intitolata Piazza del popolo :-) ) fornendoci una copia delle chiavi della camera, del portone esterno e di quello interno.
La camera molto carina includeva un letto matrimoniale (come richiesta visto che eravamo io e la mia ragazza) ed un lettino, il frigo bar incassato in un mobiletto poggia oggetti, due comodini con lampada bagiur, armadio, mobiletto poggia valigie, televisore, quindi una camera abbastanza grande e con finestra doppia anta con persiana. All'interno della camera è presente una porta a soffietto che divide la camera da letto dal bagno, il bagno include un lavandino, un water, un bidet, un box doccia, uno specchio, uno sgabbellino e porta asciugamano e un porta toglietta da bidet, quindi anch'esso degnamente grande.
La pulizia è di casa, estremamente pulito, candide le lenzuola e le tovaglie, pulito il frigorifero, puliti i corridoi e i muri (in cui ci sono anche dei quadri carini). Per essere un b&b con prezzo contenuto, situato in zona Roma centro devo dire che è eccezzionale.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro i quali vanno a Roma e hanno di bisogno un alloggio tranquillo, rilassante, a costo moderato e che dia la possibilità di visitare Roma.

Complimenti e grazie ancora per tutto Andrea e Celeste da Alessandro R. e Marzia C.

Alla prossima

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di marzo.. più che un albergo si può dire che sia un proprio e vero b&b con poche camere.

Nota positiva: personale eccellente (molto disponibile e simpatico), posizione ottima per muoversi a piedi e visitare i principali monumenti,ottima pulizia e ottimi prezzi.

Note negative: camera piccolissima e non insonorizzate.

Anche se le camera era piccolissima spero di ritornarci presto!La simpatia del gestore dell'albergo Andrea e il prezzo non hanno rivali.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 25 aprile 2011

Avevo letto le recensioni su tripadvisor ma non mi sono fidata e sono andata lo stesso.
Siamo andati a Roma per 2 giorni per festeggiare il compleanno di mia madre.
Per prima specifico che è un Bed and Breakfast situato a 5 minuti dal Colosseo, posizione strategica per chi vuole visitare il centro storico a piedi.
Fermata della metro a 5 minuti di distanza.
Si trova in un condominio con corte interna al 3 piano (senza ascensore).
Lo spazio della Reception è abbastanza piccolo. Il personale molto gentile e cordiale.
La nostra camera era una tripla ma lo spazio era quello di una camera doppia in cambio era pulito ed era dotato di aria condizionata, frigo , tv, kit per il bagno....
La nostra camera dava su una piccola stradina non troppo affollata quindi non abbiamo sentito rumori durante la notte. Soltanto il bagno lasciava un pò a desiderare.
La mattina la colazione è stata servita in camera all'orario prestabilito con tè/caffè pane, fette biscottate, burro,marmellate e succo.
Ottimo posto per chi vuole restare pochi giorni nel centro di Roma ad un prezzo conveniente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Rosetta
Nessuna foto disponibile
Maison de Alexandre
N. 2.563 di 3.620 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1 recensioni

Conosci San Daniele Bundi House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Daniele Bundi House

Struttura: San Daniele Bundi House
Indirizzo: Via Cavour 295, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Animali domestici ammessi
Classificato al n.684 di 3.620 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — San Daniele Bundi House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Daniele Bundi House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Daniele Bundi Roma
San Daniele Bundi Roma