Recensito 25 luglio 2018

Quando sono a Roma, soggiorno in questo delizioso boutique hotel.
Elegante, accogliente e silenziosissima nel cuore della meravigliosa Trastevere, la struttura rispecchia la raffinatezza di chi l’ha concepita.
Identità, poesia del luogo e sospensione del tempo. Il mio posto per l’anima.
Le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort; il salottino accanto alla reception è un ambiente molto intimo in cui poter leggere e rilassarsi.
Uno spazio dove rallentare e rifugiarsi.
La sala delle colazioni, ricavata da un’antica cisterna romana è particolarissima e la colazione servita è molto ricca e di qualità: si va dal salato (salumi e formaggi) ai cornetti, crostate, cereali in confezione monodose, yogurt e frutta. Il cappuccino è davvero squisito!
Un grazie va al personale gentile e molto professionale: la Signora Giovanna e la Signora Cristiana, sempre attentissime alle esigenze dei clienti.
Frutto di un restauro accurato, la Residenza è un posto dove ritrovarsi e riacquistare la tranquillità. E che, ogni qualvolta si parte, lascia dentro una profonda voglia di tornare.
La consiglio caldamente. E io mi auguro di tornare prestissimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018

Situato nel cuore pulsante della capitale, a due passi dal centro, atmosfera d'altri tempi. Locale accogliente e pulito, personale molto qualificato e competente, stanze ampie e servizio ottimo. Colazione molto buona

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
ResidenzaSanCalisto, Manager alle Hotel Residenza San Calisto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Gentilissimo ospite,
la ringraziamo infinitamente per averci dedicato questo graditissimo commento. Saremo sempre onorati di darle il nostro benvenuto e di poterle fornire la massima assistenza e miglior servizio. Un caro saluto da tutto lo staff della Residenza San Calisto

Recensito 28 gennaio 2018

Consiglio vivamente per il trattamento che abbiamo ricevuto e per la zona bellissima e caratteristica, ogni angolo uno scorcio scenografico! Si sa che a Roma c'è da camminare per vedere le cose bellissime che offre ma la posizione è davvero strategica perchè ti trovi facilmente proiettato in poco tempo di fronte a monumenti, opere e scorci incantevoli. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura deliziosa, curata e molto romantica. Sia le parti comuni dell’hotel che la stanza trasmettono tranquillita e un atmosfera unica. Nel centro di Trastevere.
È stato bellissimo svegliarsi la domenica mattina e fare colazione nel cuore di Roma.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017

L'hotel si trova in una posizione davvero perfetta per visitare e spostarsi a Roma.
Il personale e' stato molto gentile.
L'albergo è stato restaurato e pensato per valorizzare le antiche costruzioni romane e anche la sala delle colazioni e' stata ricavata da un'antica cisterna per la raccolta dell'acqua.
La camera era abbastanza spaziosa e pulita.
Nella sua semplicità si fa notare per alcuni tocchi di originalità e stile.
Rapporto qualità ottimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia