“micaela pavoncelli: una donna, un mito!!!”

Jewish Roma Private Walking Tours
Al n.38 in classifica su 779 Tour a Roma
Dettagli sull'attrazione
udine
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“micaela pavoncelli: una donna, un mito!!!”
Recensito il 12 marzo 2011

Abbiamo trascorso 3 ore meravigliose in compagnia di Micaela, una guida veramente eccezionale. Ha catturato l'attenzione di tutto il gruppo, raccontando la storia del popolo ebraico, passando dalla spiegazione di momenti tragici della storia ebraica a racconti esilaranti della sua vita all'interno della comunità ebraica romana, dall'arte al cibo, dal rapporto con la sinagoga al rapporto con Roma e molti altri interessantissimi aspetti. Consiglio vivamente questo tour, imparerete un sacco di cose interessanti.

Visitato a Febbraio 2011

roma
“Troppo bello”
Recensito il 19 marzo 2010

Con la bravissima Micaela il viaggio nei luoghi della Roma ebraica è emozionante, suggestivo e divertente allo stesso tempo. In altre parole è un'esperienza da non perdere!!!!!!

roma
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“una giornata interessantissima al ghetto di Roma”
Recensito il 22 dicembre 2009

La mattinata passata al ghetto di Roma con la fantastica guida Micaela Pavoncello, è stata davvero interessante. Il Tour a piedi comprende la visita alla Sinagoga, al museo ebraico e un giro nel ghetto. E' la scoperta di una parte di Roma ricchissima di storia. Lo consiglio a tutti e ribadisco che la guida è davvero preparata, oltre che molto simpatica e ha saputo rendere la scoperta del ghetto una vera sorpresa. Nadia

Gli utenti che hanno visto Jewish Roma Private Walking Tours hanno visto anche

Conosci Jewish Roma Private Walking Tours? Condividi la tua esperienza!