The Home in Rome Kosher Bed and Breakfast
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
62 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

144 USD
124 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
100 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

74 USD
594 USD
400 USD
  • Piscina
Recensito 22 novembre 2011

Scegliete The Home in Rome!!!...non ve ne pentirete...tutto impeccabile!!!...stanze confortevoli, pulizia, cortesia, zona ottima situato su ampia strada dove è molto semplice trovare parcheggio a due passi da ogni attrazione turistica. cmq la cosa sorprendente di questo B&B è l'ospitalità e la cortesia delle persone che lo gestiscono e che ci lavorano...la sensazione è quella di entrare nella propria casa...tornerò presto...davvero complimenti!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2011

Comodo x spostamenti perché a pochi metri da stazione metro bologna offre ottime ed abbondanti colazioni ed un buon servizio. Consiglio di prenotare con anticipo perché ha due stanze che condividono in bagno. Buono il livello di pulizia ed il rapporto qualità prezzo. Mi sono trovata molto bene e ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 21 luglio 2011

Avevo un appuntamento all'universita' (la Sapienza),ho cercato un albergo in zona perche' io non abito a Roma e non l'ho trovato...Ho trascorso 2 giorni a Roma e quando tornavo la sera in questo b&b mi sentivo a casa e potevo tranquillamente continuare a scrivere la mia tesi dal computer che c'era la'.Non conoscevo le strade di Roma e il proprietario ,gentilissimo, mi ha spiegato tutto.La colazione era buonissima e servita benissimo.Nella zona del b&b ci sono molti negozi carini e tanti ristoranti.I servizi e la pulizia erano eccellenti! Ci tornero' sicuramente e voglio assolutamente rincontrare i proprietari che sono simpaticissimi e sempre disponibili.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 luglio 2011

A giugno sono stato 4 giorni a Roma per lavoro.All'inizio ho cercato un albergo,per caso sono capitato nel sito di questo b&b.Non ero sicuro di avere fatto la scelta giusta ...La prima notte sono entrato in questo appartamento verso le 20 ed ero molto stanco e mi hanno accolto cosi' bene che mi sono sentito subito a casa e sono riuscito a dimenticarmi la stanchezza di una lunga giornata di lavoro.Ogni mattina mi aspettava una ricchissima colazione che mi faceva svegliare di buonissimo umore e la sera . Quando dovevo continuare a lavorare fino a tardi e non avevo tempo di cenare c'era sempre una crostata fragrante e un caffe' .La camera era pulitissima ,la ragazza che lavora la' si chiama Felicia ed e' sempre sorridente e presente ...mi ricorda mia mamma!
insomma e' la prima volta che non sono tornato stanco da un viaggio di lavoro ed e' merito solo del servizio eccelente di questo b&b!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 luglio 2011

io,mio marito e i nostri 3 figli abbiamo passato un indimenticabile settimana in questo bed and breakfast.
E' stata una vacanza straordinaria:i bambini erano felicissimi perche' si sentivano a casa e non si sentivano "soffocati"come in una camera d'albergo e mio marito ha potuto lavorare in pace perche' c'era la connessione internet ad alta velocita' gratuita.La zona di questo b&b e' comodissima.Le persone che lavorano nel bed e brakfast sono sempre cortesi , ti aiutano in tuttoe sono sempre sorridenti,insomma il servizio era eccellente..

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia