“Colorata pulita e molto accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APT Re di Roma 1

Portoghese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
angelaciv
“Colorata pulita e molto accogliente”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Non è la prima volta che soggiorniamo in questa casa vacanze.
Colorata pulita e confortevole ampiamente attrezzata dalla cucina al bagno con le luci colorate che rilassano e rendono l' ambiente ancora più bello.
I proprietari sono carinissimi e disponibili.

23 mar 2017
Vi ringraziamo molto per aver soggiornato nuovamente da noi e per le bellissime parole spese :-)
Quando volete siete i benvenuti.

Lo Staff
Massimo C
Avezzano, Italia
“OTTIMO COME SEMPRE”
Recensito il 6 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questa deliziosa casa, già avuta la stessa esperienza lo scorso anno e come da copione tutto perfetto, pulizia della casa accoglienza e posizione strategica.
Grazie di tutto e alla prossima.

Età 50-64
8 gen 2017
Grazie per il vostro commento, quando volete siete i benvenuti :-)
Gabriele
“Collocazione strategica, cortesia e pulizia”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

L'appartamento è in una zona di Roma molto ben servita dalla metropolitana (linea A, fermata Re di Roma), centrale ma non centralissima, quindi abitata da persone normali e non solo da turisti, con tutto ciò che ne consegue in termini di di negozi e servizi, più abbordabili in genere di quelli nel pieno centro di Roma. Sempre per lo stesso motivo, trattandosi di un'abitazione in una piccola strada laterale, l'appartamento risulta silenziosissimo e molto riposante.
Oltre agli aspetti logistici i proprietari sono gentilissimi, disponibili e comunicano molto sollecitamente via cellulare per la consegna delle chiavi. L'appartamento viene consegnato in condizioni estremamente pulite e gradevoli. Inoltre l'arredamento coloratissimo e ispirato ai supereroi dei fumetti gli conferiscono una nota di originalità che mette allegria.
Infine i proprietari forniscono accesso ad un piccolo deposito per le valige, che consente di godersi anche l'ultima giornata del soggiorno senza doversi portare dietro i bagagli. E il tutto ad un prezzo ragionevole...
Quindi, pur essendo generalmente critico e attento ai dettagli, stavolta non vedo difetti: consiglio caldamente!

6 gen 2017
Grazie di cuore per la bellissima e dettagliata recensione, quando i nostri clienti si trovano bene per noi è una grandissima vittoria :-)
Quando volete tornare siete i BENVENUTI.
Un grandissimo saluto da Roma.
Marco Q
“stupendo allloggio nel cuore di roma”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

dire qualcosa su questo appartamento non e' facile perche' va visto e provato, di solito le pubblicita' sono ingannevoli, questa volta sono veritiere al 100% , le aspettative di quando parti sono del tutto confermate, piccoli problemini che non intaccano minimamente il soggiorno, carlo e valentina cortesi e disponibili come pochi altri gestori, molto comodo per la metro , tranquillo pulito, se torniamo a roma torneremo di sicuro da loro

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: tutto specie l'arredo moderno e colorato
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 ago 2016
Signori grazie di cuore per le splendide parole spese per la nostra casa :-)
Speriamo di vedervi presto.
Un calorosissimo abbraccio.
Peppe1985
“Bello”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati con amici per la Pasquetta. Facile da raggiungere, siamo in auto, sia i metro avendo 2 fermate a 300 metri.
Ad accoglierci una collaboratrice della titolare, che ci ha illustrato l'appartamento e i servizi.
L'appartamento è luminoso, tenuto molto bene con 2 comode camere da letto
Prezzi ottimi
Una bella vacanza allietata anche dalla comodità della casa

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 giu 2016
Grazie infinite per il bellissimo commento e le parole spese per la nostra casa :-)
Speriamo di rivedervi presto.
Un grosso saluto dallo Staff.
Nenne C
“Signora”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Eccezionale! Perfetto per comodità, confort e pulizia. Per non parlare dei proprietari Valentina deliziosa padrona di casa sempre sorridente e cortese, precisa nelle indicazioni e nei consigli; e Carlo gentilissimo e disponibile in grado di soddisfare anche le richieste di una famiglia pretenziosa come la mia!!!!
Lo consiglio a tutti, famiglie, coppie e single e in ogni stagione!!! Noi ci torneremo sicuramente!

6 gen 2016
Vi ringraziamo tantissimo per il bellissimo commento e e per le splendide parole usate, speriamo davvero di rivedervi presto :-)
Un caloroso saluto
angelaciv
“Un appartamento comodo e colorato”
Recensito il 14 febbraio 2015 per un soggiorno a maggio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

E la prima volta che prenotiamo in una casa vacanze e devo dire che oltre la comodità di un intero appartamento i servizi sono stati eccellenti. Pulitissimo ed accogliente. Internet wi fi gratuito e funzionale e la zona oltre ad essere molto silenziosa offre tantissimo a livello di bar supermarket e ristoranti.
torneremo al più presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 mar 2015
Grazie di cuore per la splendida recenzione :-)
Speriamo di rivedervi presto.
Un cordialissimo saluto.
Lo Staff.