“Fine settimana a roma”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Lucky Domus Pantheon

Luisa G
Empoli
“Fine settimana a roma”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Salve a tutti, noi siamo una famiglia di due adulti e tre bambini. Abbiamo soggiornato x un fine settimana di giugno nell'appartamento vicino al vaticano.
Cosa dire siamo stati benissimo. È un bellissimo appartamento con tutto l'occorrente dentro, vicino alla metropolitana e a 10 minuti dai musei vaticani.
Ottimo tutto, l'arredamento e la pulizia
Il mio voto è 9
Grazie ritorneremo a Roma sicuramente e soggiorneremo sicuramente da voi.

Data del soggiorno: giugno 2016