Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per necessità, in quanto non ho trovato posto nella grande struttura accanto dove si celebrava il congresso della mia orgañizzazione. Ho trovato grande disponibilità e professionale da parte del personale che ha colmato altri deficit; mi riferisco alla vetusta dei bagni e alla moquette delle camere. La Colazione è adeguata ma non superlativa in una sala molto bella e luminosa. Il parco circostante è curato e molto rilassante. Rapporto qualità prezzo adeguato, avendo acquistato su booking.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in quel di Roma.
Monolocale incantevole, molto rifornito(cucina,divano,comodo letto,tv led, bagno,wifi,lavatrice!)!!! Accoglienza super, personale molto gentile che rispondeva ad ogni esigenza!
Consiglio assolutamente!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Daniela L, Direttore alle Residenza Pamphili Roma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2017

Grazie per le sue belle parole, per noi è un piacere accogliere i nostri ospiti cercando di fare il possibile per farli stare a loro agio. Ci auguriamo di rivederla un giorno per un soggiorno più lungo a Roma!

Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura con appartamenti rinnovati di recente. Personale molto gentile e disponibile. Ho soggiornato in un monolocale ben arredato e completo di tutto (ottima la qualità della biancheria da letto e da bagno e dei set di cortesia per gli ospiti). In pochi minuti si raggiungono Gianicolo Trastevere e Vaticano.
Sono rimasta molto contenta del soggiorno!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due volte in questo residenze, gli appartamenti sono stati ristrutturati da pochissimo esimo completamente attrezzati per un soggiorno comodo. Non occorre portare nulla. La cucina è completa di tutto. Sicuramente un punto di riferimento per trascorrere un soggiorno a Roma. Ci torneremo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2015

Abbiamo soggiornato nella Residenza Pamphili per solo due giorni dal 19 al 21 maggio 2015 e ci siamo trovati benissimo. l'appartamento B situato al primo piano era confortevole e curato nei particolari. la cucina attrezzata di tutto l'indispensabile.Consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia