“Gustosa sorpresa ”

Sushi OyaKoi Parco De Medici
Al n.1.959 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Abbiamo fatto della qualità del prodotto e del servizio in sala il nostro punto di forza… Sushi OyaKoi è lieto di accogliervi e di sorprendervi con le vere specialità della cucina giapponese. I nostri piatti, ispirati ai classici della cucina giapponese, sono reinterpretati in chiave moderna, proponendo accostamenti particolari e ricercati. La cura nella preparazione, la presentazione e la qualità delle materie prime utilizzate renderanno la vostra esperienza indimenticabile. Sedetevi al kaiten è fatevi tentare dalle nostre proposte, oppure prendete un tavolo ed ordinate le nostre specialità nipponiche che desiderate. Che sia uno spuntino veloce a pranzo, o una serata particolare, il Sushi OyaKoi saprà soddisfare la vostra voglia di Oriente.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo intenzione di gustare un tonnarello cacio e pepe! Mi sono lasciato convincere dall’amico a mangiare sushi! Senza ombra di dubbio dico di aver fatto la scelta giusta! Qualità, cortesia e bontà regnano sovrani in questa location! Il proprietario, giapponese di nascita, ma romano a tutti gli effetti, un simpaticone è impeccabile padrone di casa!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima varietà di pietanze cotte crude. Buona la qualità e la presentazione dei singoli piatti. Personale cortese e disponibile. Prezzi nella media con buon rapporto qualità/ prezzo.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante recentemente rinnovato offre un menù completo il cibo è di ottimo livello preparato a vista dei clienti periodicamente si trovano piatti nuovi ed il venerdì musica soft che accompagna la cena. Il prezzo mi sembra giusto in misura della qualità del cibo.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante giapponese con il Kaiten. Originali i piatti e ben presentati. Prezzi non proprio economici, ma ne vale la pena.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino ottimo sushi elevata la qualità delle materie prime ottima la presentazione dei piatti..e x finire per chi ama lo zenzero il gelato è top

Gli utenti che hanno visto Sushi OyaKoi Parco De Medici hanno visto anche

Conosci Sushi OyaKoi Parco De Medici? Condividi la tua esperienza!