“tranquillita'”
Recensione di Hotel Poggioverde

Hotel Poggioverde
Classificato al n.127 di 1.267 hotel a Roma
Recensito 14 marzo 2017

siamo stati due giorni in questo hotel per un week end,camere matrimoniali pulite e ampie,il bagno pulitissimo,il personale qualificato e gentile la struttura con parcheggio interno,ben collegata con i mezzi pubblici,

Consiglio sulle camere: la stanza molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Poggioverde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel periferico, comodo da raggiungere coi mezzi pubblici, camere di dimensioni adeguate e personale gentile e disponibile, ottimo per qualità/prezzo. Colazione abbondante e varia. Possibilità di parcheggio.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Da mesi a questa parte non c'é albergo che regga il confronto. Camere matrimoniali ampie, curate e pulite, con bagno privato impeccabile. Personale della reception e baristi tutti gentilissimi, e nella prima colazione non manca mai nulla. Per una coppia non potrebbe esserci di meglio per rapporto qualità - prezzo, 3 stelle è VERAMENTE RIDUTTIVO. Difatti, se ci fosse anche il ristorante per pranzo o cena sarebbe tutto perfetto. Complimenti a tutto lo staff, io e il mio ragazzo torniamo sempre molto volentieri, e personalmente aspetto con ansia l'arrivo della stagione estiva per usufruire della piscina all'aperto!!!! :D

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da una fantastica notte in questo albergo mi sono trovato benissimo il personale e molto gentile e cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti La camera e molto bellissima e spaziosa il televisore funzionava benissimo il letto era comodissimo il bangio grande spazioso doccia grande e un lavandino grandissimo con set di cortesia la finestra era colorata di blu scuro e dava sul prato la colazione era davvero buonissima dai dolci al salato mi sono trovato benissimo mi è quasi dispiaciuto lascere questa splendida struttura ci ritornerò sicuramente grazie a tutti a presto il cliente soddisfatto e contento.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 marzo 2017

Siamo stati più di una volta in questo hotel ed ormai è la nostra base preferita in questa zona di Roma. E' a circa 40 minuti (con i mezzi pubblici) dalla stazione Termini ma è molto comodo per chi viaggia in macchina perchè l'hotel offre un parcheggio interno gratuito ed è lontano dalle zone congestionate dal traffico romano. Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, le camere sono ampie, molto pulite ed alcune hanno anche accesso indipendente e un patio esterno riservato; quelle superior sono proprio in prossimità della piscina, sono arredate in stile moderno e vivace e sono dotate di doccia con cromoterapia. L'hotel offre servizi che in un tre stelle non sono affatto scontati (un esempio su tutti è la disponibilità in camera di un cuscino aggiuntivo in lattice). Abbiamo apprezzato molto la disponibilità del personale a concederci, con un piccolo sorvrapprezzo, la possibilità di un chek out tardivo. Buona anche la copertura del wi-fi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017

Mi sono recato a Roma, come speso accade, nella struttura dell'hotel.
Ho prenotato una matrimoniale per poter stare due giorni con mio figlio.
La struttura è comoda da raggiungere in auto (noto che i mezzi coprono la zona ma non la metro) ed ha un parcheggio interno ad uso gratuito degli ospiti. Con un badge entri ed esci quando ti serve sia nel parcheggio, sia alla stanza.
Bella struttura da vedere, pulita e personale gentile e cordiale.
La colazione è abbondante sia il salato che il dolce.
I bungalow esterni, sempre raggiungibili all'interno dello stessa struttura, sono molto carini ed accoglienti.
Mi piacerebbe dare 4 stelle, ma il neo negativo è che all'interno non sono previsti assolutamente l'accompagnamento di animali.
Ed anche alla mia domanda precisa se accettano animali, la risposta categoricamente è un NO secco e questo non è assolutamente accettabile al giorno d'oggi.
Questa è un vero peccato perchè la ritengo una grossa limitazione.
Ad ogni modo vale quanto premesso: mi piace molto l'ambiente. Sembra di essere in altra zona d'Italia e sono sicuro che in primavera questo ambiente deve avere un valore aggiunto molto alto con costi relativamente contenuti per la città di Roma.
Peccato il tempo uggioso ma questo è un altra cosa.

Consiglio sulle camere: Ambiente silenzioso e confortevole. Sicurezza elevata in quanto è tutto chiuso anche l'ampio par
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Belle camere. Bagni perfetti. Pulite. Con possibilità di affaccio sul giardino o sulla piscina. Colazione molto abbondante. Ampio parcheggio. Zona ben collegata. Cortesia staff nella norma. Ampie zone relax interne ed esterne.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Castle
Le Fate Apartments
N. 181 di 1.267 a Roma
San Lorenzo
Villa San Lorenzo Maria Hotel

Conosci Hotel Poggioverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poggioverde

Indirizzo: Via Poggio Verde, 31, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Fascia prezzo: 52 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poggioverde 3*
Hotel Poggioverde è un hotel 3 stelle di nuova concezione a Roma ovest, posizionato in uno snodo fondamentale di collegamento fra l'aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci, la nuova Fiera di Roma e Parco de'Medici. Con l'accesso velocissimo al Grande Raccordo Anulare di Roma e in virtù della sua posizione strategica, l'Hotel Poggioverde si rivolge direttamente al cliente business, rappresentando però anche un comodo punto di riferimento per turisti automuniti o per veloci trasferimenti da e per l'aereoporto. L'Hotel Poggioverde dispone di ambienti comodi e moderni ed è arredato con design ricercato ed elegante. Sono presenti in PV ampi spazi per la convivialità e per incontri di lavoro e meeting, sala TV e lettura, giardino. Ognuna delle camere è dotata di servizi privati e fornita di numerosi comfort come TV schermo piatto, connessione internet wi-fi gratuita, cassaforte, minibar, telefono, set cortesia. L'Hotel Poggioverde sta incrementando la sua offerta di servizi, con l'intento di diventare un hotel 3 stelle a Roma di charme ed eleganza, rappresentando anche un'idea innovativa di soggiorno. L'intento è quello di unire le esigenze di chi è spesso lontano da casa offrendo un soggiorno comodo, familiare, riservato e confortevole con la possibilità di mantenere l'attenzione per il benessere, la cura di sé e il relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poggioverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poggioverde Roma