Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2014

Non ci sono critiche da fare.
La nostra camera (oro) era bella e spaziosa, i padroni sono simpatici e disponibili e la colazione in casa ottima e sembra proprio di essere a casa propria.

Sotto casa c'è l'ingresso della metropolitana ed alcuni ristoranti/minimarket

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2014

Anche questo B&B come l'altro, Biancagiulia, è un ottima sistemazione per chi vuole visitare questa città. Pulito ed accogliente. Colazione varia e abbondante. Pietro e Cristina sono sempre a disposizione dei clienti, offrendo anche degli ottimi suggerimenti sulle bellezze da vedere.
Posizione strategica.

Recensito il 9 settembre 2014

La qualità è preziosa e al Bless&B B&B è tutto assai curato sin nei minimi particolari. Le stanze sono arredate con gran gusto e perfette nel comfort e i proprietari seguono gli ospiti con attenzione e discrezione garantendo un'atmosfera armoniosa e assai piacevole. Le colazioni davvero squisite!

Consiglio sulle camere: Lasiarsi ispirare dal tema
Recensito il 8 settembre 2014

Ho soggiornato in una camera superspaziosa dotata di tv e ariacondizionata chiamata Ambra.
Gli arredi sono semplici, moderni e genuini, ma non manca davvero nulla!
La colazione è composta da fette biscottate, brioches, latte, succo, caffè solubile, marmellate, ecc..per non dimenticare il buonissimo Tiramisù servito ogni mattina fresco fresco a tavola.
È più che sufficiente per chi è abituato ad una colazione "italiana". Vi è anche la possibilità di preparare del caffè espresso con una macchina a capsule nella cucina. È presente anche il bollitore per la preparazione del te.

I gestori Cristina&Pietro sono delle persone veramente gradevoli e simpaticissime, molto molto disponibili e generosi nel fornire informazioni per vivere la città al meglio!
Assolutamente consigliato a chi cerca un B&B con un buon rapporto qualità/prezzo vicinissimo al centro! Ci ritornerei sicuramente! :)

Tiziano Flavio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2014

Cominciamo col dire che Cristina e Pietro sono molto bravi, simpatici e professionali. Un ottimo modo per iniziare un soggiorno a Roma è fare due chiacchiere con loro e farsi consigliare su cosa vedere a Roma. Se capitate nella camera Ambra (le altre, ovviamente, non le abbiamo "provate", ma sono tutte molto belle), avrete garantito un silenzio che concilia il sonno ed aiuta a godersi la vacanza. Posizione eccellente, vicina a stazione Termini e con metropolitana sotto casa. Molto apprezzata la possibilità di ristoro offerta dalla cucina. Pulizia ottima, allestimento completo della camera. Per le prossime gite a Roma sappiamo dove alloggeremo.

Data del soggiorno: agosto 2014