Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2014

La qualità è preziosa e al Bless&B B&B è tutto assai curato sin nei minimi particolari. Le stanze sono arredate con gran gusto e perfette nel comfort e i proprietari seguono gli ospiti con attenzione e discrezione garantendo un'atmosfera armoniosa e assai piacevole. Le colazioni davvero squisite!

Consiglio sulle camere: Lasiarsi ispirare dal tema
Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 8 settembre 2014

Ho soggiornato in una camera superspaziosa dotata di tv e ariacondizionata chiamata Ambra.
Gli arredi sono semplici, moderni e genuini, ma non manca davvero nulla!
La colazione è composta da fette biscottate, brioches, latte, succo, caffè solubile, marmellate, ecc..per non dimenticare il buonissimo Tiramisù servito ogni mattina fresco fresco a tavola.
È più che sufficiente per chi è abituato ad una colazione "italiana". Vi è anche la possibilità di preparare del caffè espresso con una macchina a capsule nella cucina. È presente anche il bollitore per la preparazione del te.

I gestori Cristina&Pietro sono delle persone veramente gradevoli e simpaticissime, molto molto disponibili e generosi nel fornire informazioni per vivere la città al meglio!
Assolutamente consigliato a chi cerca un B&B con un buon rapporto qualità/prezzo vicinissimo al centro! Ci ritornerei sicuramente! :)

Tiziano Flavio

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 agosto 2014

Cominciamo col dire che Cristina e Pietro sono molto bravi, simpatici e professionali. Un ottimo modo per iniziare un soggiorno a Roma è fare due chiacchiere con loro e farsi consigliare su cosa vedere a Roma. Se capitate nella camera Ambra (le altre, ovviamente, non le abbiamo "provate", ma sono tutte molto belle), avrete garantito un silenzio che concilia il sonno ed aiuta a godersi la vacanza. Posizione eccellente, vicina a stazione Termini e con metropolitana sotto casa. Molto apprezzata la possibilità di ristoro offerta dalla cucina. Pulizia ottima, allestimento completo della camera. Per le prossime gite a Roma sappiamo dove alloggeremo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 8 agosto 2014

La casa ubicata in un bel palazzo è confortevole e pulita , la stanza non manca di nulla e la colazione è ricca. Ci si sente subito a proprio agio e questo è soprattutto merito di due belle persone , Pietro e Cristina , accoglienti e sempre disponibili .
Consigliarlo è facile , direi quasi obbligatorio per chi ama conoscere Roma .
Beppe e Paola Vischi

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 16 giugno 2014

Praticamente perfetto. lo consiglio a tutti, sia per l'ubicazione, infatti si trova vicino alla stazione termini, e appena esci dal portone del palazzo c'e' la metropolitana.....magnifico!!! la casa e' deliziosa, completamente nuova, curata nei minimi particolari e con tutti i confort. le camere sono davvero belle, accoglienti, talmente tanto che vi dispiacerà lasciarle. Pulizia eccellente. Insomma per chi vuole passare uno splendido soggiorno a Roma io lo consiglio spassionatamente.. E poi la chicca, ovvero la ciliegina sulla torta sono i proprietari Piero e Cristina, gentilissimi e disponibilissimi oltre che simpaticissimi. Piero vi darà ottimi consigli su cosa fare a Roma e come arrivarci. Insomma per tutti i nostri futuri soggiorni a Roma sceglieremo sempre il BLESS.
fabrizia e ernesto

Data del soggiorno: giugno 2014