Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un piccolo inconveniente la camera non era disponibile. La proprietaria Simona (persona squisita, gentile e molto professionale) ci ha trasferito in una struttura (da lei gestita) vicino alla fontana di Trevi. Questi appartamenti sono a dir poco meravigliosi!!!!
Io non ho soggiornato direttamente in questo hotel ma se tanto mi da tanto non si sbaglia!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due piani senza ascensore con scalini altissimi e ripidi. Tetti bassi e arredamento vecchissimo. Finestre vecchie che non chiudevano lasciando entrare spifferi micidiali.L'unica nota positiva la posizione centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

ho alloggiato per 4 giorni (3 notti) in questo fantastico posto!!avevo prenotato una singola ma,per le prime due notti,mi è stata data una matrimoniale per farmi stare più "comoda"!mi sembrava di stare in casa,nella mia stanza.il posto è più che centrale,inutile dirlo.tornerò al piu presto!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo b&b molto curato ed elegante, in una posizione strategica A 50 m da Piazza di Spagna comodo a metropolitana e taxi e ai maggiori punti di interesse di questa magnifica città .

I cani sono i benvenuti in questa struttura!!!

Le camere sono lussuosamente arredate,anche con pezzi d'arte.

Abbiamo trovato molta pulizia .

Il valore aggiunto di questa fantastica scoperta è la proprietaria!!!

Complimenti davvero !!!!
A presto!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A parte l'entrata e il vano scale davvero da risistemare , le suites sono davvero belle e confortevoli . Chic e arredate con gusto , pulite ..... molto gentile e disponibile la ragazza che si occupa degli ospiti . Posizione fantastica in piazza di Spagna ,molto comoda per girare a piedi e raggiungere le principali attrazioni . Consigliato !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia