Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
  • Parch. gratis
79 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
120 USD
102 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
79 USD
  • Internet gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

333 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 354 USD a notte.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Due piani senza ascensore con scalini altissimi e ripidi. Tetti bassi e arredamento vecchissimo. Finestre vecchie che non chiudevano lasciando entrare spifferi micidiali.L'unica nota positiva la posizione centrale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

ho alloggiato per 4 giorni (3 notti) in questo fantastico posto!!avevo prenotato una singola ma,per le prime due notti,mi è stata data una matrimoniale per farmi stare più "comoda"!mi sembrava di stare in casa,nella mia stanza.il posto è più che centrale,inutile dirlo.tornerò al piu presto!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo b&b molto curato ed elegante, in una posizione strategica A 50 m da Piazza di Spagna comodo a metropolitana e taxi e ai maggiori punti di interesse di questa magnifica città .

I cani sono i benvenuti in questa struttura!!!

Le camere sono lussuosamente arredate,anche con pezzi d'arte.

Abbiamo trovato molta pulizia .

Il valore aggiunto di questa fantastica scoperta è la proprietaria!!!

Complimenti davvero !!!!
A presto!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A parte l'entrata e il vano scale davvero da risistemare , le suites sono davvero belle e confortevoli . Chic e arredate con gusto , pulite ..... molto gentile e disponibile la ragazza che si occupa degli ospiti . Posizione fantastica in piazza di Spagna ,molto comoda per girare a piedi e raggiungere le principali attrazioni . Consigliato !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui più volte causa la posizione comoda e la gentilezza della proprietaria. Prezzi molto convenienti, l'unico consiglio che mi sento di dare ai proprietari è di ristrutturare un po' le camere. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici