Recensito il 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

ho alloggiato per 4 giorni (3 notti) in questo fantastico posto!!avevo prenotato una singola ma,per le prime due notti,mi è stata data una matrimoniale per farmi stare più "comoda"!mi sembrava di stare in casa,nella mia stanza.il posto è più che centrale,inutile dirlo.tornerò al piu presto!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo b&b molto curato ed elegante, in una posizione strategica A 50 m da Piazza di Spagna comodo a metropolitana e taxi e ai maggiori punti di interesse di questa magnifica città .

I cani sono i benvenuti in questa struttura!!!

Le camere sono lussuosamente arredate,anche con pezzi d'arte.

Abbiamo trovato molta pulizia .

Il valore aggiunto di questa fantastica scoperta è la proprietaria!!!

Complimenti davvero !!!!
A presto!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A parte l'entrata e il vano scale davvero da risistemare , le suites sono davvero belle e confortevoli . Chic e arredate con gusto , pulite ..... molto gentile e disponibile la ragazza che si occupa degli ospiti . Posizione fantastica in piazza di Spagna ,molto comoda per girare a piedi e raggiungere le principali attrazioni . Consigliato !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui più volte causa la posizione comoda e la gentilezza della proprietaria. Prezzi molto convenienti, l'unico consiglio che mi sento di dare ai proprietari è di ristrutturare un po' le camere. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 gennaio 2017

Una suite ampia, elegante e confortevole con un grande bagno, letti comodi, personale familiare (gentilissima Anna !) ed estremamente disponibile. La posizione poi è semplicemente FAVOLOSA: a piedi ti puoi visitare gran parte delle bellezze di Roma.
L'ingresso e le scale sono da adeguare, ma sono cose che possono accadere quando si è all'interno di un palazzo storico con altri condomini.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno su Via Frattina sono ovviamente meno silenziose.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia