Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
163 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

436 USD
355 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 700 USD a notte.

54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

81 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

ho alloggiato per 4 giorni (3 notti) in questo fantastico posto!!avevo prenotato una singola ma,per le prime due notti,mi è stata data una matrimoniale per farmi stare più "comoda"!mi sembrava di stare in casa,nella mia stanza.il posto è più che centrale,inutile dirlo.tornerò al piu presto!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo b&b molto curato ed elegante, in una posizione strategica A 50 m da Piazza di Spagna comodo a metropolitana e taxi e ai maggiori punti di interesse di questa magnifica città .

I cani sono i benvenuti in questa struttura!!!

Le camere sono lussuosamente arredate,anche con pezzi d'arte.

Abbiamo trovato molta pulizia .

Il valore aggiunto di questa fantastica scoperta è la proprietaria!!!

Complimenti davvero !!!!
A presto!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A parte l'entrata e il vano scale davvero da risistemare , le suites sono davvero belle e confortevoli . Chic e arredate con gusto , pulite ..... molto gentile e disponibile la ragazza che si occupa degli ospiti . Posizione fantastica in piazza di Spagna ,molto comoda per girare a piedi e raggiungere le principali attrazioni . Consigliato !!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui più volte causa la posizione comoda e la gentilezza della proprietaria. Prezzi molto convenienti, l'unico consiglio che mi sento di dare ai proprietari è di ristrutturare un po' le camere. Consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 gennaio 2017

Una suite ampia, elegante e confortevole con un grande bagno, letti comodi, personale familiare (gentilissima Anna !) ed estremamente disponibile. La posizione poi è semplicemente FAVOLOSA: a piedi ti puoi visitare gran parte delle bellezze di Roma.
L'ingresso e le scale sono da adeguare, ma sono cose che possono accadere quando si è all'interno di un palazzo storico con altri condomini.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno su Via Frattina sono ovviamente meno silenziose.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia