“una bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.003 di 3.604 B&B in Roma
trieste
“una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato con una mia amica in questa squisita residenza.
Ottimamente posizionato nel centro di Roma,e molto ben collegato con la stazione Termini. Personale gentile e riservato, camere pulite e ben arredate e dotate di tutti i confort,internet free, Tv lcd.
Si deve considerare ovviamente che si tratta di una residenza non di un hotel, quindi gli spazi comuni sono praticamente inesistenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Al centro di Roma che di più non si può. Sei a due passi da tutto, tra Campo dei Fiori e Piazza Navona (proprio nel giorno della Befena). Stanza pulita, carina e simpatica. Noi eravamo in tre, coppia piu' bambina di 8 anni e siamo stati bene. Attenzione non c'è il bidet.
Bellissima la senzazione di scendere in strada e trovarsi al centro di Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Quest'hotel si trova in posizione fantastica!! In pochi minuti si possono raggiungere tutte le piazze principali del centro storico di Roma (Piazza Navona, Campo dei Fiori, Pantheon....). Le camere sono molto carine, pulite; il personale è cortese e sempre disponibile. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, tenendo conto che si trova in centro a Roma! Se dovessi tornare a Roma soggiornerei sicuramente al Navona First!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti in questo delizioso residence e ci samo trovati molto bene. Veramente eccezionale la posizione in pieno centro di Roma, comodissima per visitare anche a piedi la città. Grande fascino il palazzo in cui è inserito, ottimo e discreto il servizio e soprattutto, cosa per nulla scontata, la grande pulizia delle stanze e dei servizi.
Quando torneremo a Roma sicuramente saremo nuovamento loro ospiti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

ho soggiornato per due notti in questo residence, la prima impressione non è stata molto positiva a causa dell'ingresso stretto con gradini alti e malconci, ma poi mi sono rincuorata quando ho visto le stanze molto carine ben arredate e pulite . Unico neo il bagno diviso in due parti e molto minuscolo comunque c'è tutto l'indispensabile e finalmente ho trovato una stanza con molti ganci e appoggi per gli abiti. Come scritto nelle altre recensioni la posizione è ottima, si gira a piedi tranquillamente .
Si paga in anticipo.
Non si può arrivare con la macchina perchè è a traffico limitato, quindi abbiamo dovuto lasciarla in un garage distante circa 500 metri e trasportare i bagagli con il taxi.
Nota particolare il garage che ci hanno consigliato (forse il più vicino) in un vicolo stretto e con una doppia curva a gomito dove ci passa appena l'auto , dentro è il cortile di un'insieme di casoni alti e fatiscenti, da brivido.... (si paga molto e tutto rigorosamente senza ricevuta fiscale) ,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

sono stato tre giorni con la mia ragazza in questo residence. ottima locazione in pieno centro storico veramente a 50 metri da piazza navona e da campo de fiori. in fatti senza prendere ne auto e ne metro abbiamo girato tutto il centro storico. camere molto carine. e ben arredate ,buona efficenza. personale gentile , buona pulizia. ci hanno consigliato ottimi ristoranti x la sera in particolare a campo de fiori per una buona matriciana il ristorante "trattoria mercato" e per un buon aperitivo il" primo cafe". consiglio questa struttura sia per la location e la gentilezza del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa Residenza,a metà ottobre,in occasione di un ns. anniversario.
Ci aveva consigliato il posto un ns. caro amico che frequenta Roma per lavoro e dorme spesso alla Residenza Navona.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo!!
Intanto la posizione è eccezionale...poi anche le camere sono ben arredate e soprattutto pulite,grazie al buon Flavio,brasiliano Doc(tutto sorrisi e simpatia) che tutte le mattine provvedeva alla loro sistemazione.Anche Nadia (reception)è stata molto gentile e premurosa,che ci ha consigliato alcuni ristoranti caratteristici di buon livello.prenotandoci un tavolo alla Trattoria Moderna,ottima.
La zona di sera è vivissima ,è piena di locali di ogni tipo e la zona è anche molto sicura.
A piedi abbiamo visitato gran parte del centro storico.Roma è veramente bella...
Consiglieremo questo posto ad altri amici.
Ciao e grazie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
martino_1966, Proprietario alle Residenza Navona First, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2011
La ringrazio molto e spero di rivederLa il prima possibile.
Martino Corcelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Primavera
Navona Suites
Navona Suites
N. 245 di 3.604 a Roma
4.0 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Residenza Navona First? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Navona First

Struttura: Residenza Navona First
Indirizzo: Piazza della Cancelleria, 77, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.003 di 3.604 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Residenza Navona First 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Navona First. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Navona First Roma
Navona First b&b