“Finalmente un ristorante dove ci sono tutti cuochi e pizzaioli italiani e pulitissimo”

La Bottega Ristorante Punturi
Prenota con
La Bottega Ristorante Punturi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.445 in classifica su 13.440 Ristoranti a Roma
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Recensito 3 settimane fa

Ristorante pulito e non improvvisato con camerieri extracomunitari improvvisati . Non sono razzista ma non è più possibile vedere questi ristoranti del centro dove in cucina non si vede più un italiano. Eravamo un gruppo di 12 persone e tutti abbiamo apprezzato questo. pizza buona e qualità del cibo buona. Pulitissimo, cucina a vista

Recensito 3 settimane fa

Di passaggio a Roma, cerco una soluzione per cenare vicino all'albergo. Nella stessa via c'è l'imbarazzo della scelta, opto per questo locale. Entro dalla parte pizzeria non realizzando che esiste anche l'altro ingresso da ristorante. Nessun problema. Il menu proposto è ovviamente per pizze et similia, scelgo una pizza e un piccolo antipasto. Non realizzo che probabilmente posso chiedere anche cibi da ristorante ma non mi viene detto nè scritto. La pizza è molto buona, ben fatta. Chiedo anche una birra a menu, in bottiglia, ma devono cercarla e non sono sicuri che la birra (belga) che ho chiesto sia quella che mi hanno portato. In sostanza, buon posto per un pranzo/cena veloce, servizio per alcune cose rivedibile.

Paolo P, Proprietario alle La Bottega Ristorante Punturi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

La ringrazio per la sua recensione
Per quanto riguarda il fatto che non sia stato proposto il menù del ristorante è non per mancanza di professionalità è solo perché nella sala pizzeria diamo il menù pizzeria poi se qualche cliente chiede qualcosa dal ristorante gli lo portiamo . Il locale è diviso in due con menù per ogni area .
Per quanto riguarda le birre abbiamo una vasta gamma è il cameriere può aver avuto il dubbio che fosse terminata quella particolare birra.
La aspettiamo presto anche al ristorante

Recensito 10 maggio 2018

Sono stato a pranzo in questo locale, trovato per caso passeggiando nei pressi di via Flavia, e sono stato attratto da questo locale molto carino.
Premessa doverosa: la mia recensione si basa su 2 aspetti differenti, ma ognuno importante per me.
1) la qualità del cibo e come viene cucinato;
2) il servizio;
Sul primo punto devo dire che potrei dare 3,5...ho preso gli gnocchi fatti in casa alla sorrentina e una focaccia e la porzione era abbondante; forse si poteva fare di più con i sapori ma nel complesso il giudizio è positivo.
Sul secondo punto avrei qualche appunto e il mio voto è 1: da lodare i camerieri e tutti gli operatori di sala perchè il locale era pieno e sono stati comunque cortesi e professionali, ma nel mentre del pranzo (sicuramente all'ora di rientro della pausa pranzo degli uffici), si è creata una fila di gente che partiva dall'inizio della sala fino alla cassa, passando proprio accanto ai tavoli dove stavo ancora pranzando. Onestamente , nonostante abbia capito che ogni cliente paga utilizzando metodi diversi, la cosa diventa un pochino fastidiosa per chi ancora è seduto e sta pranzando.
Quindi facendo una media devo dare 2 stelle. La mia recensione però, anche se con voto penalizzante, vuole essere solo da stimolo ed essere un consiglio per trovare un modo diverso di gestione di questo flusso di gente ed evitare questo disagio. Alla fine il potenziale umano e qualitativo ci sta e per fare il passo in più manca poco.
Prometto però che ritornerò a cena.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non conoscendo la città, io e la mia amica ci siamo fatte consigliare un locale carino dove pranzare dal receptionist del nostro albergo e ci è stato consigliato questo ristorante, anche perché molto vicino all'hotel. Accoglienza non particolarmente calorosa, considerando che i camerieri si sono messi a discutere più volte tra di loro di fronte ai clienti (a parer mio cosa poco piacevole). Tralasciando questo, decidiamo di ordinare io un tagliere di salumi e formaggi (€12) e la mia amica un semplice primo piatto. Per quanto riguarda il tagliere, il prezzo è a parer mio eccessivo rispetto al quantitativo proposto, in più servito senza pane. E alla mia richiesta di farmene portare un po', mi è stato chiesto di scegliere UN solo panino tra quelli presenti nella cesta. Il primo piatto della mia amica, della pasta con zafferano e zucchine, era molto abbondante, anche se la pasta era un po' cruda. Per quanto riguarda i dolci, la metà di quelli presenti sulla lista non erano disponibili e quindi abbiamo ordinato una semplice macedonia. Il voto non positivo è dipeso non tanto dal cibo o dai prezzi, quanto dall'evidente difficoltà nel gestire la situazione, il tutto dettato da una disorganizzazione generale; è stato inevitabile constatare che anche altri clienti fossero insoddisfatti del servizio, o perché i piatti arrivavano sbagliati o in modo tardivo. Magari siamo capitate nel giorno o nell'ora sbagliata, ma per quel che mi riguarda non è stata un'esperienza che ripeterei.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena per 4: antipasto misto di salumi e formaggi, primo e dolce con acqua e coca-cola per un totale di 30€ a testa (direi un prezzo giusto considerando che si trova a Roma e che le porzioni erano più che soddisfacenti). Tutto molto buono, specialmente i dolci!

Gli utenti che hanno visto La Bottega Ristorante Punturi hanno visto anche

Conosci La Bottega Ristorante Punturi? Condividi la tua esperienza!

;