“posto pessimo”

Settembre95
Classificato al n.2.224 di 3.643 B&B in Roma
“posto pessimo”
Recensito il 2 marzo 2012

Non so gli altri ospiti a cosa fossero abituati, ma questa sorta di pensione di bassa categoria anzitutto non ha una targa esterna al portone (e questo biglietto da visita la dice lunga). Ci ha accolti una signora che, non rispondendo al citofono, abbiamo dovuto chiamare al telefono.La stanza dove abbiamo soggiornato era orrenda, con a malapena lo spazio per passare tra il letto ed il muro di fronte. I servizi sanitari sporchi (c'erano ancora le bustine di bagnoschiuma aperte e la saponetta usata nella doccia) e danneggiati: una sorta di tavoletta adibita anche a bidet, inesistente, con l'impianto d'uscita dell'acqua rotto. Asciugamani incompleti. Personale (la signora dell'accoglienza) non italiano e probabilmente non abituata a non disturbare gli ospiti dopo mezz'ora che si sono accomodati nella "stanza" con colpi violenti alla porta, la mattina seguente ha offerto la prima colazione compresa nel pernotto, accogliendoci in una sorta di cameretta, dove, su un microscopico tavolino, erano presenti: n. 1 cornetto confezionato, n.5 confezioni di burro mignon, n. 4 marmellatine.
Ci ha portato un te senza averci prima chiesto cosa gradivamo, ci ha fatto un imbevibile caffè che abbiamo lasciato, e ci ha chiesto se volevamo un pò di crostata (di quelle del discount, ovviamente). Ci ha tagliato una fetta e ce l'ha data su un tovagliolo, l'altro ha dovuto prendere la fetta avanzata da confezione precedente. Ciliegina sulla torta, non ci ha chiesto i documenti. Serve aggiungere altro per definire la nostra delusione? Meno male che Roma è tanto bella! Dimenticavo, se non apre l'ascensore la signora, dovete fare 4 piani a piedi!! Il tutto per la modica cifra di 40 euro..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Aosta, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Ho soggiornato a Roma dal 31 marzo al 3 aprile 2011 nel b&b settembre 95.
E' un b&b molto carino e accogliente, a gestione famigliare.
Da Termini ci si arriva facilmente a piedi, e come posizione è ottima per raggiungere qualunque posto.
I gestori molto disponibili e gentili.
Camera carina e anche il bagno.L'unica pecca è che è molto rumorosa, 24hsu24 in via settembre passano un sacco di macchine, però se si chiudono le imposte il rumore un po' si attutisce, ed essendo andata ad aprile, non faceva neanche caldo da dover tenere aperto.
I prezzi poi erano ottimi, avendo prenotato all'ultimo, tutti i b&b che trovavo o erano carissimi, o erano in zone non molto comode. L'unico che era in una posizione ottima a un prezzo conveniente era il b&b settembre95.
Se mai dovessi tornare a roma soggiornerei di nuovo in questo b&b

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 2 novembre 2010

Tutto molto pulito, colazione nella media, buon rapporto qualità prezzo. Non molto silenziosa la nostra camera... l'unica pecca. Comunque devo dire che l'ho scelto (oltre alle buone recensioni) perchè qui su tripadvisor era uno dei pochi B&B a questo prezzo che non riportasse recensioni con racconti di disdette all'ultimo minuto da parte dei proprietari (pare che a Roma succeda spesso), infatti nessun problema! Vicino a Termini e alle fermate degli autobus. Buono per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Baltic
N. 668 di 3.643 a Roma
Re Luxury Accomodation
Re Luxury Accomodation
N. 3.144 di 3.643 a Roma

Conosci Settembre95? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Settembre95

Struttura: Settembre95
Indirizzo: Via XX Settembre, 95, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.2.224 di 3.643 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Settembre95 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Settembre95. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Settembre 95 Roma
Settembre 95 Hotel Roma