“FINALMENTE”

Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 novembre 2014

Finalmente ho scovato nella capitale un vero locale dove poter gustare arrosticini “originali” Abruzzesi, accompagnati da una varietà di bruschette da quelle condite da un eccellente olio pugliese (acquistabile in loco in quanto ho scoperto che il proprietario ne è anche produttore), a quelle con il caciocavallo o con la salsiccia, insomma un mix perfetto per trascorrere una piacevole serata con il buon gusto.
salvatore

Recensito 17 novembre 2014

Sono stato lo scorso sabato, veramente ottimi arrosticini...il prezzo non e' assurdo e loro sono molto gentili, ve lo consiglio assolutamente...bravi!

Recensito 11 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Come già dissi tanto tempo fa: I MIGLIORI ARROSTICINI DI ROMA! Ma la cosa bella è che non si sono accontentati del primato e stanno andando oltre! Bruschette ancora più sfiziose, con l'aggiunta della bruschetta con salsiccia, e mascarpone e salsiccia! Birre artigianali, tagliere di salumi e vini di ogni genere, consiglio vivamente il cera suolo!!!!! Ottima l'aggiunta del menù con arrosticini, bruschette e birra! Ormai è tappa fissa!!!!!

Recensito 1 novembre 2014

Così deve essere uno street food, spartano ma comodo con arrosticini e olio di prima qualità, salsiccia e caciocavallo fatti dal contadino e vino e birra dall abruzzo. Positivismo

Recensito 30 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Buoni gli arrosticini di tutti i tipi, ottima qualità di tutti i prodotti generale il servizio da migliorare ma tutto sommato esperienza da ripetere!

• Atmosfera

Conosci Pane Olio & Arrosticini - Tiburtina? Condividi la tua esperienza!